Un altro (grande) ritorno nello studio di Uomini e Donne: stiamo parlando di Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Clarissa Marchese che alla fine del suo percorso a dicembre aveva scelto Federico Gregucci con cui tutt'oggi convive. Dopo Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani e chiamata nello studio dallo stesso tronista Luca Onestini, e Mariano Catanzaro ex corteggiatore di Valentina Dallari (e chi se le dimentica le sue sceneggiate nello studio di Maria De Filippi), è tornato anche Simone che ha deciso di corteggiare la tronista brasiliana Desirée Popper. In realtà ancora prima di essere un corteggiatore, Simone è stato un tentarore di un altro programma di Maria De Filippi, Temptation Island anche se in quell'occassione Cipolloni non ha sfoderato tutto il suo fascino per sedurre e conquistare le fidanzate del villaggio. Ma scopriamo qualche curiosità in più sul bel corteggiatore dagli occhi azzurri.
Chi è Simone Cipolloni
Ventisei anni, Simone è nato a Verbania e seppur non disdegnando il mondo della televisione, il ragazzo è stato anche protagonista di Caduta libera il game show condotto da Gerry Scotti, attualmente è iscritto all'università dove studia Management e contestualmente per mantenersi gli studi, e non solo, ha intrapreso la carriera da modello.
Simone per tre volte nello studio di Uomini e Donne
Simone Cipolloni è alla sua terza apparizione nello studio di Uomini e Donne, per chi non lo ricordasse, o meglio per chi non avesse visto il suo percorso (a singhiozzo) con Clarissa Marchese, deve sapere che il ragazzo dopo qualche puntata aveva deciso di lasciare lo studio per problemi lavorativi, salvo poi tornare nuovamente perché fortemente interessato alla Marchese che ormai però, aveva iniziato un percorso con Federico. Da quache settimane Simone aveva fatto intendere sui suoi profili social di essere interessato a Desirée Popper e così, per la terza volta, ridiscende le scale del programma. Riuscirà questa volta a conquistare il cuore della tronista? Vedremo.
Fonte foto: https://www.facebook.com/SimoneJoyCipollonipage/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV