Diego Sechi: cervello e muscoli in fuga dall'Italia. 9 curiosità sul tentatore di Temptation Island

Diego Sechi, vicentino di nascita, ormai è più il tempo che trascorre fuori dall'Italia che nel suo paese. Ecco 9 curiosità su di lui

Alto, biondo, un sorriso accattivante e super muscoloso: stiamo parlando di Diego Sechi uno dei 13 tentatori della quarta edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia, che proprio nella seconda puntata si è avvicinato un po' di più alle giovani ragazze fidanzate del villaggio. Nello specifico Diego ha cominciato a interagire sia con Veronica Bagnoli che Valeria Bigella. Con la prima ha parlato principalmente del rapporto che lei ha con il fidanzato Antonio Lenti e del fatto che spesso si ritrovano a non parlare per nulla dei loro problemi di coppia, spesso i due sono in disaccordo dal momento che Antonio ha due figli nati da due madri diverse e per Veronica non riesce a gestire al meglio tutta la situazione. Caso diverso, invece, con Valeria Bigella di cui è diventato uno dei confidenti con cui la ragazza si sfoga per i comportamenti inopportuni che il fidanzato Alessio Bruno sta avendo con la single Carmen Rimauro. Ma scopriamo qualche curiosità in più sull'uomo dal fisico delineato ma che dimostra di avere anche molto cervello.

9 curiosità su Diego Sechi

  1. Classe 1992, Diego Sechi è nato a Vincenza
  2. Da oltre cinque anni, però, Diego vive tra Londra e Los Angeles dove svolge la professione di modello
  3. Proprio a Londra si è laureato in Scienze dell'alimentazione presso la King's College
  4. Dopo gli studi ha deciso anche di intraprendere un master specifico in alimentazione sportiva
  5. Fin da quando era piccolo ha praticato la lotta greco-romana
  6. Nel 2013, Diego ha vinto il titolo di European Fitness Model Champion 
  7. Dall'età di 18 anni pratica anche il body building juniores
  8. Dall'età di 19 anni, invece, ogni estate Diego Sechi andava a New York per imparare l'inglese
  9. Ha anche un suo sito personale diegosechi.com

Diego Sechi e la vita fuori dall'Italia

Diego Sechi non rispecchia affatto il binomio di tutto muscoli e zero cervello, anzi il ragazzo seppur giovanissimo ha già le idee ben chiare su cosa voglia fare nel prossimo futuro. Il mondo delle palestre e dell'alimentazione, per cui ha studiato anche in uno dei college più prestigiosi di Londra, è la prova lampante che Diego sta riuscendo a realizzare, passo dopo passo, tutto quello che ha sempre sognato. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/diego.sechi.3