Il mondo di Selvaggia Lucarelli

Tra i giudici del talk show Eccezionale veramente, a fianco di Paolo Ruffini e Diego Abatantuono, c’è anche Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli, giornalista e blogger di successo, è ormai una presenza fissa del piccolo schermo. Oltre ad essere uno dei giudici della nuova edizione di Ballando con le stelle, l’opinionista è anche tra i giudici del nuovo talent show dedicato alla comicità Eccezionale Veramente, la cui seconda puntata andrà in onda lunedì’ 13 marzo.

Il passato teatrale di Selvaggia Lucarelli

Diventata famosa grazie ad un blog, Selvaggia Lucarelli, laureata in giornalismo, ha cominciato a frequentare sempre più spesso il mondo della televisione in qualità di opinionista. Molti però non sanno che agli inizi della sua carriera, oltre a essere una giornalista, Selvaggia era anche un’attrice teatrale, nonché autrice. Insieme all’ex compagno Max Giusti ha infatti scritto e interpretato diverse opere teatrali tra cui Come un pesce fuor d’acqua, del 2000, e Lo scemo del villaggio, del 2002.

Le nemiche di Selvaggia

Selvaggia Lucarelli, oltre a queste ultime esperienze in qualità di giudice per i talent, è ormai una famosa opinionista televisiva, che, senza peli sulla lingua, non si fa alcun problema a dire la sua riguardo ai personaggi dello spettacolo del momento. Per questo sono in molti a non vederla di buon occhio. L’ultimo scontro è avvenuto con Alba Parietti, offesa da alcune dure affermazioni espresse dall’opinionista sul suo conto. In una recente intervista, la showgirl ha disegnato Selvaggia come una donna che vive sulle spalle degli altri, sempre con il dito puntato, pronta a giudicare. Purtroppo, questo è il mestiere dell’opinionista e Selvaggia lo sa bene. Per questo non si preoccupa troppo di ciò che il mondo dello spettacolo pensa di lei. La Lucarelli continua per la sua strada, destreggiandosi tra i vari programmi televisivi, il suo blog e la vita privata, nella quale deve crescere un bambino, Oliver, nato dal matrimonio con Laerte Pappalardo, figlio del noto cantante Adriano.

Chissà se sarà dura anche con i comici di Eccezionale veramente, o più dolce, come quando vive la propria quotidianità con il piccolo figlio.

Fonte foto copertina: facebook.com/selvaggia.lucarelli