Marco Cartasegna: il suo è il trono più breve della storia di Uomini e Donne. Il 3 maggio la scelta

Marco Cartasegna pronto a scegliere. Il 3 maggio sarà registrata la sua puntata. Chi sceglierà tra Federica Benincà e Giorgia Pisana?

Marco Cartasegna, il tronista di origini milanese ma che è sempre in giro per il mondo, in special modo in Spagna dove non solo studia e lavora sua sorella ma dove sembra che il modello abbia anche dei progetti imprenditoriali, arrivato da pochissimo nello studio di Uomini e Donne nella puntata andata in onda giovedì 27 aprile ha annunciato che è pronto per fare la sua scelta. Una velocità, quella dimostrata dal Cartasegna, che ha lasciato tutti esterefatti dal momento che c'è Luca Onestini, tronista seduto lì da oltre tre mesi che sta davvero tirando per le lunghe il tutto. 

La data della scelta

Secondo alcune indiscrezioni la registrazione della scelta di Marco Cartasegna dovrebbe avvenire il prossimo 3 maggio, salvo imprevisti. E di imprevisti, nel percorso di Marco all'interno dello studio di Uomini e Donne ce ne sono stati tanti, ma non per le sue corteggiatrici che anzi si sono rivelate molto educate e rispettose ma dal momento che spesso al tronista non gli sia stato concesso il giusto spazio dal momento che gestire la puntata con quattro troni diversi è piuttosto faticoso. L'attenzione la maggior parte delle volte viene catalizzata sulle diatribe tra le corteggiatrici di Luca Onestini oppure sulle frecciatine che si scambiano le due troniste Rosa Perrotta e Desirée Popper. Sarà stato anche questo il motivo che ha portato Marco a scegliere così velocemente? O una tra Giorgia Pisana e Federica Benincà ha fatto breccia nel suo cuore? Ricordiamo che in una recente intervista Marco aveva dichiarato che se nessuna delle sue corteggiatrici l'avesse colpito era disposto anche a uscire dal programma da solo. 

Giorgia la probabile scelta

In questi ultimi giorni si è parlato spesso della probabile scelta di Marco Cartasegna. La più papabile tra Federica e Giorgia sembra essere proprio quest'ultima, arrivata fin dall'inizio del percorso del tronista e che da subito ha fatto breccia nel cuore e nell'interesse dello stesso. Le esterne di Marco con Giorgia sono andate sempre benissimo, anche quando Marco sembrava essere intenzionato e interessato a conoscere Soleil Sorgè, attuale corteggiatrice di Luca Onestini che per un paio d'esterne è uscita anche con il milanese. Adesso non ci resta che attendere e scoprire con chi uscirà mano nella mano, Marco, dallo studio di Uomini e Donne.