Federica Benincà e Marco Cartasegna fanno un'esterna in cui ad un certo punto le telecamere vengono spente. Cosa si saranno detti i due ragazzi?
Mercoledì 3 maggio, secondo alcune indiscrezioni sarà registrata la scelta di Marco Cartasegna. Il tronista italo-spagnolo ha, infatti, deciso di mettere un punto al suo percorso nello studio di Uomini e Donne e ha deciso di viversi la donna che sceglierà nel programma lontano dalle telecamere del people show di canale 5. Giorgia Pisana o Federica Benincà? Ancora non sappiamo chi tra le due bellissime ragazze Marco deciderà di portare via con sé, ma sappiamo che con entrambe nella penultima esterna, andata in onda proprio mercoledì 3 su canale 5 è stato benissimo.
Federica e l'esterna senza telecamere
Marco Cartasegna ha deciso di portare Federica a casa sua, nella casa di Milano dove ormai abita da quando aveva 18 anni e si è trasferito lì per frequentare l'università. Una cosa che non è passata inosservata è che ad un certo punto Marco ha chiesto a Federica di poter spegnere le telecamere per porle delle domande, ma non sappiamo nello specifico cosa i due si siano detti. Tra loro, però, la complicità è tale da aver fatto vacillare la convinzione di Tina Cipollari che all'inizio pensava che il tronista-imprenditore fosse più propenso a scegliere Giorgia Pisana.
Giorgia e la casa di campagna
Anche Giorgia Pisana ha fatto visita alla casa di Marco, ma lei è stata portata nella casa di campagna in cui vive il padre e a cui Marco è legatissimo per i suoi ricordi di quando era bambino. Un'esterna fatta, però, più di baci che di parole a differenza di quella intercorsa tra il tronista e Federica Benincà. Marco, però, ha ribadito più volte di trovarsi molto bene con la corteggiatrice con cui sente di aver costruito un bel rapporto. A stranire i tre opinionisti però, una volta tornati in studio, è la reazione delle due ragazze completamente inermi al fatto che entrambe abbiano avute un'esterna molto simile. Ora non c'è da attendere e vedere chi tra le due è riuscita a conquistare il cuore di Marco Cartasegna.