Gemma Galgani (forse) non sarà più a Uomini e Donne a settembre. É la fine di un'era?

Gemma Galgani e Marco Firpo continuano la loro relazione a gonfie vele, ma a settembre..

Gemma Galgani la regina del trono over di Uomini e Donne si conferma essere anche la regina, per certi aspetti, dell'estate. Tantissimi sono, infatti, i fan della trasmissione di Maria De Filippi che, ogni giorno, sono alla ricerca di notizie che riguardano la sua storia d'amore con Marco Firpo, il cavaliere ligure conosciuto proprio negli studi del people show di canale 5. 

Gemma Galgani e la vita dopo Uomini e Donne

Si vocifera che Gemma Galgani possa non far più ritorno nello studio di Uomini e Donne a partire dal prossimo settembre, dal momento che la sua storia con Marco Firpo procede a gonfie vele. Archiviati i problemi che i due hanno avuto nei primissimi mesi di conoscenza, i due hanno anche litigato ferocemente e si sono allontanati, adesso con l'estate avviata continuato a postare foto e video in cui appaiono sempre più affiati. La Galgani, infatti, che ha un rapporto diretto con i suoi tantissimi fan che la seguono sia su instagram che su facebook, ha da poco condiviso un video che la ritrae insieme a Marco, al tramonto, in cui si sono mostrati serenamente insieme, sinonimo questo che la relazione procede e va anche bene.

Gemma Galgani e il futuro

Gemma Galgani non sogna più di vivere la sua storia d'amore, folle, con Giorgio Manetti. Ormai i giorni felici e di speranza con il gabbiano di canale 5 sono finiti e con loro anche i momenti belli che ci sono stati tra loro. Gemma Galgani ha voltato pagina merito soprattutto di Marco Firpo che le ha saputo dare quelle certezze che Gemma voleva, cosa che Giorgio non è mai riuscito a fare anche se ultimamente il fiorentino ha confessato di essere rimasto spiazzato da Gemma e dal suo voler troncare di netto la loro relazione. Insomma sembra proprio che i “teatrini” tra lei e Tina Cipollari sono destinati a finire e che da settembre la nota opinionista di Uomini e Donne debba trovare un'altra dama del parterre con cui dibattere animatamente.