Gemma Galgani, o Gemma “acchiappa tutto” come possiamo chiamarla, è sempre di più la protagonista del trono over di Uomini e Donne di Maria De Filippi. La dama di Torino, nella puntata andata in onda mercoledì 15 marzo, ha deciso di chiudere definitivamente la storia con Michele D'Ambra, a seguito di alcune segnalazioni arrivate all'orecchio della stessa Gemma proprio nel salotto del people show di canale 5. Ma ecco che arriva il colpo di scena e Gemma butta l'amo su un suo vecchio partner: Marco Firpo.
La storia infinita
Le storie della Galgani sono sempre complicate, anzi no intrecciate, drammatiche e alla lunga sfiancano anche l'uomo che le è accanto. Dopo aver intuito, ma conferme non ce ne sono, che Michele D'Ambra stesse facendo il doppio gioco con lei e la stesse solo sfruttando, Gemma ha deciso di troncare la storia definitivamente, complice a parer di Tina Cipollari e Gianni Sperti, dei messaggi intercorsi tra la bionda torinese e Marco Firpo, suo ex corteggiatore. Gemma ha voluto allora, su sollecito della stessa Maria, fare una proposta a Marco ossia quella di riprovarci. Ma il diretto interessato ha dato picche a Gemma definendola “solo un'amica”. Ebbene sì, Marco si è tolto qualche sassolino dalla scarpa accusando Gemma di essersi comportata male durante tutto il post relazione e di averlo messo da parte come si fa con “un pigiama di flanella in estate”.
Chi è Marco Firpo:
Marco Firpo, classe 1962, è nato a Framura, e all'età di 54 anni ha deciso di provare un'esperienza diversa partecipando a Uomini e Donne. In trasmissione Marco nota subito Gemma con la quale intrattiene una brevissima relazione, tra i due però la scintilla non scatta e come sempre succede a Gemma mette in un angolo il malcapitato scaricando addosso tutti i problemi della relazione. Marco ha sempre dichiarato di essere molto affezionato e di volere un gran bene, nonostante tutto, a Gemma ma che non vuole iniziare alcuna relazione più con lei. Che cambierà idea? E Giorgio Manetti come l'avrà presa?
Fonte foto: https://instagram.com/p/BRqZfcRggHn/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV