Tra Gemma e Marco spunta l'ombra di un'ex fidanzata

Gemma Galgani mette i puntini sulle "i" non solo sulle voci di un'ex fidanzata di Marco Firpo con cui lui è ancora in contatto ma anche sui suoi sentimenti

Gemma Galgani in queste ultimissime settimane di puntate del trono over di Uomini e Donne, prima dello stop delle vacanze estive, è sempre più la protagonista negli studi di Cinecittà. Dopo tantissimi momenti bui e dopo tantissima sofferenza, il tutto affrontato sotto i riflettori del people show di canale 5, finalmente adesso è tornato il sereno. Gemma sorride di nuovo grazie anche al corteggiatore Marco Firpo, conosciuto proprio negli studi di Uomini e Donne e con cui all'inizio, Gemma non aveva avuto un'intesa idilliaca. Dopo la “minaccia” rappresentata da Giorgio Manetti, che in tanti abbiamo pensato e forse anche un po' sperato, che potesse decidere di ricorteggiare Gemma adesso sembra che tra la dama di Torino e il suo Marco sia spuntata l'ombra di un ex fidanzata. 

Gemma non teme rivali

Secondo alcuni rumors che si rincorrono ci sarebbe un'ex fidanzata nella vita di Marco Firpo con cui l'uomo si vede ancora, è la stessa Gemma a rivelare l'indiscrezione al settimanale NuovoTv spiegando anche chi sia questa donna: «Io l’ho incontrata. È la signora che tiene il cane di Marco quando lui è fuori. Questo animale è l’amore della sua vita. Insomma non ci vedo alcuna malizia. Anche perché io sono sempre in buona fede, vedo sempre gli aspetti piacevoli della vita e delle persone. Non sono certo una che fa retro pensieri. [..] Forse avevo presto tutto con leggerezza e non avevo capito quanto lui fosse puro e sensibile». E poi Gemma conclude mettendo a nudo i suoi sentimenti: «Sono innamoratissima. Io sono una che ama senza mezze misure. Marco è una persona con la quale sono in sintonia». 

Gemma e Marco lasciano il programma?

Dopo le ultimissime indiscrezioni secondo cui Gemma e Marco abbiano trascorso insieme una notte molto intima in cui hanno anche fatto l'amore, adesso ci si chiede se i due siano pronti a lasciare il programma di Uomini e Donne per viversi la loro relazioni all'esterno.