Alla fine quello che in tanti hanno sospettato è diventato una certezza: Gemma Galgani e Marco Firpo hanno fatto l'amore. I due, infatti, dopo aver trascorso cinque giorni a casa di lui nel periodo di Pasqua si sono rivisti e rincontrati, sempre lì e hanno trascorso altri giorni insieme. A rivelarlo è stata la dama di Torino durante una delle ultime registrazioni del trono over di Uomini e Donne che ha raccontato anche che Marco le ha presentato la mamma. A svelare la notte di passione è stato, invece, proprio Firpo che ha parlato di baci appassionati e non solo tra i due.
Gemma al settimo cielo e Giorgio furioso
Tra Gemma Galgani e Marco Firpo, dopo un primo momento andato malissimo, adesso le cose procedono alla grande tanto che i due trascorrono tutto il loro tempo libero insieme. Nel periodo di Pasqua, Gemma è stata per ben cinque giorni a casa di lui, e dopo un primo momento di reticenze Marco alla fine ha ceduto ed è rimasto conquistato e affascinato da Gemma. I due, infatti, sono andati oltre i baci appassionati e hanno trascorso anche l'intera notte insieme. A raccontarlo è stato lo stesso Marco nello studio di Uomini e Donne. Giorgio, interpellato da Maria De Filippi, ha chiuso la questione con un secco no comment: che il gabbiano sia geloso della sua ex compagna? La cosa è stata notata anche da Tinì che ha mosso una critica al fiorentino che però ha ben detto di non essere più interessato a Gemma. E infatti Giorgio, attualmente sta frequentando una vigilessa di Cuneo, Roberta Mingione.
Tina Cipollari contro Gemma
L'opinionista Tina Cipollari appena ha saputo di quanto accaduto tra Gemma e Marco ovviamente non è stata zitta ma anche ci ha messo il becco. Tina, infatti, recrimina a Gemma il comportamento a suo dire incoerente dal momento che insegue una persona che non si vuole impegnare seriamente con lei. Infatti Marco, nelle precedenti puntate di Uomini e Donne si era dichiarato il “fidanzamico” della Galgani. La dama di Torino ha ribadito a Marco, infine, che non intende inseguirlo per tutta la vita e che prima o poi l'uomo debba scegliere.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV