Giorgio Panariello: l'attore comico che fa ridere il pubblico nasconde un grande dolore

L'attore comico Giorgio Panariello ha passato l'intera carriera a far divertire il pubblico con i suoi film: il suo passato, però, non è sempre stato così felice

Giorgio Panariello è un comico noto per la sua grande comicità: nel corso della sua carriera ha fatto ridere il pubblico italiano con i suoi numerosi film, sia per il grande che per il piccolo schermo. La sua vita privata, però, non è sempre stata tutta rosa e fiori: ecco tutto quello che dovete sapere sul suo conto.

Le origini di Giorgio Panariello

La vita di Giorgio Panariello non è proprio partita con il piede giusto: abbandonato dalla madre subito dopo il parto, il piccolo Giorgio è cresciuto con i nonni. Un evento che ha segnato tutta l’infanzia dell’attore, che, però, non si è lasciato sconfortare: dotato di una grande intraprendenza e cosciente delle proprie capacità, il giovane Panariello si è lanciato fin dalla prima giovinezza nel mondo dello spettacolo, prima come disc jockey e poi come attore comico. Fondamentale l’amicizia stretta con Carlo Conti. Molti non lo sanno ma quando erano giovani, hanno messo in piedi il trio Fratelli d’Italia: insieme a loro c’era anche Leonardo Pieraccioni!

Giorgio Panariello: la vita privata

Giorgio Panariello ha avuto una lunga relazione sentimentale con una ballerina e coreografa conosciuta proprio grazie al mondo dello spettacolo: Dalila. L’attore sperava di poter mettere su famiglia ma, putroppo, così non è stato. La loro storia è finita, anche se, come ha affermato spesso lo stesso Panariello, si sono lasciati “bene”, rimanendo in ottimi rapporti. Nel corso dell’estate 2016, l’attore è stato paparazzato insieme al suo nuovo amore: Claudia Maria Capellini, bellissima modella di 20 anni più giovane di lui. Chissà, magari è lei l’amore che aspettava da tutta la vita.

Intanto la sua carriera continua ad andare a gonfie vele: la sua ultima intepretazione nella fiction televisiva Tutti insieme all'improvviso è stato un vero successo e non mancano le varie incursioni sul piccolo schermo: l'amico Carlo Conti lo accoglie sempre a braccia aperte!