Disneyland mette in vendita una statua di Iron Man a grandezza naturale: ecco il prezzo

Una statua di Iron Man a grandezza naturale è stata messa in vendita a Disneyland: un souvenir il cui costo non è alla portata di tutti.

Grande novità - in tutti i sensi - per i fan della Marvel: a Disneyland è stata messa in vendita una statua di Iron Man a grandezza naturale, ad un prezzo poco accessibile per i comuni mortali, ma che sicuramente rappresenta un ambito cimelio per gli estimatori dell'MCU. Un souvenir da riporre in stanza e che va ben oltre le classiche orecchie di Topolino che si possono acquistare come ricordo del proprio passaggio sul posto. Curiosi di scoprire il costo di vendita?

Iron Man: una statua a grandezza naturale in vendita a Disneyland

L'Avengers Campus al Disneyland Resort è stato aperto al pubblico e offre ai fan della Marvel l'opportunità di incontrare i loro eroi preferiti, vivere attrazioni emozionanti e acquistare un oggetto da collezione unico nel suo genere, una statua di Iron Man a grandezza naturale. La statua, che è stata svelata per la prima volta in un evento stampa, tenutosi prima dell'apertura del parco, ha un prezzo di 7,950 dollari. La foto:

Ufficialmente descritta come una "statua da collezione a grandezza naturale di Iron Mark III", l'alter ego di Tony Stark - interpretato da Robert Downey Jr. - si trova presso il Backlot Premiere Shop del Disneyland Resort, a Downtown Disney. In un parco a tema già noto per essere costoso, l'oggetto ha attirato l'attenzione di tantissimi fan. 

I souvernir costosi del resort

Che ci crediate o no, ci sono anche oggetti più costosi della statua di Iron Man al resort. Gli amanti di Star Wars possono acquistare una replica del droide R2-D2 per 25.000 dollari. Bisogna assicurarsi di aver ponderato bene l'acquisto, visto che l'oggetto non potrà essere né cambiato, né reso, né rimborsato.

Ispirato al franchise Marvel, l'Avengers Campus ha dimostrato di essere un successo immediato tra i fan. L'apertura dello spazio a tema fumetti arriva poco più di un mese dopo la riapertura di Disneyland al pubblico, per la prima volta, in oltre un anno. La chiusura, imposta dalla pandemia di COVID-19, non ha precedenti negli oltre 65 anni di storia di questo meraviglioso luogo, ubicato della California meridionale.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/