Benedetta Mazza: l'ex "professoressa" di L'Eredità continua la sua scalata al successo televisivo

La Rai è pronta per la messa in onda del suo cavallo di battaglia: Tale e Quale Show. Tra i concorrenti in gara ci sarà anche Benedetta Mazza.

Venerdì 22 settembre andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Tale e Quale Show, il fortunato programma televisivo condotto da Carlo Conti, che vede famosi personaggi dello spettacolo sfidarsi a colpi di imitazioni. Quest’anno il cast è molto ricco e il pubblico sarà sicuramente entusiasta dei suoi concorrenti ufficiali. Tra questi spicca anche il nome della bellissima Benedetta Mazza, conosciuta per il ruolo di “professoressa” nel programma tv L’eredità e, soprattutto, per la sua partecipazione a Pechino Express, il reality on the road targato Rai. Ecco tutto quello che dovete sapere sul conto di questa talentuosa ragazza.

La carriera di Benedetta Mazza

Nata a Parma nel 1989, nel 2008, l’allora studentessa di moda Benedetta Mazza viene notata dai talent scout di Miss Italia, che la spronano a partecipare alle selezioni. Lasciatasi affascinare dal sogno di diventare un personaggio di successo, Benedetta partecipa al concorso, aggiudicandosi la fascia di Miss Parma. Le sue forme morbide e la sua grande bellezza, infatti, non lasciano indifferente la giuria. Dopo questa prima soddisfazione, Benedetta parte alla volta di Miss Italia, arrivando, però, quinta. La partecipazione all’evento, le dà comunque la possibilità di farsi notare e così, l’anno dopo, la giovane Benedetta è già una delle professoresse del programma Rai L’Eredità.

Il mondo della televisione e Tale e Quale Show

Comincia così la carriera televisiva di Benedetta Mazza, che nel 2012 diventa una conduttrice a tutti gli effetti: è lei, infatti, a presentare di La TV Ribelle su Rai Gulp. Nel 2016 è stata una delle concorrenti del reality show Pechino Express, e, ora, si prepara a partecipare a Tale e Quale Show. Chissà quali tra i tanti personaggi famosi imiterà in questa nuova avventura. Riuscirà a farsi valere tra gli altri talentuosi concorrenti?

Non resta che aspettare venerdì 22 settembre e vedere Benedetta finalmente in azione.

Fonte foto copertina: facebook.com/benedettamazzaofficial