Feste a tema e location incredibili: ecco i party più costosi e strani dei vip

Chiara Ferragni ha organizzato una festa di compleanno a Fedez in un supermercato. Ecco la classifica dei party più costosi

Vivono vite patinate, sono sempre al centro dell'attenzione e dettano tendenze non solo nel campo della moda, ma in tutto: sono i The Ferragnez, considerati un vero e proprio fenomeno social e a tratti mediatico dal momento che i giornali spesso si interessano alla loro vita. I re mida dei tempi moderni, hanno deciso di far parlare di loro grazie a una festa a sorpresa che Chiara Ferragni, la fashion blogger più seguita di tutti i tempi, ha deciso di organizzare (con ritardo) al marito Fedez. La location in questione è stata del tutto insolita dal momento che è stato scelto un supermercato, di un noto brand, collocato nella City Life milanese dove amici e parenti si sono radunati per far festa e brindare. Ovviamente Chiara e Fedez non sono gli unici dello star system che hanno organizzato feste inusuale e indimenticabili, ecco quelle più famose e riuscite. 

Da Fedez a Beyonce: i party più incredibili 

Se Fedez si è dovuto accontentare di una festa in un supermercato milanese, Beyoncè grande artista internazionale ha scelto di festeggiare il suo 35esimo compleanno addirittura con una doppia festa, una in famiglia e l'altra, invece, con gli amici il tutto in stile Soul train. Un party in stile Gatsby, invece, per Kris Jenner, mamma delle sorelle Kardashian, oltre 200 invitati per Oprah Winfrey, tra cui anche Barack Obama e la moglie Michelle, che ha deciso di festeggiare i suoi 60 anni presso il Bacara Resort & Spa a Goleta, in California. 

Feste di compleanno esagerate: Kate Moss batte tutti 

Se in Italia vi sembra che i vip non badino a spese in tema di festeggiamento è perché non avete mai visto, o assistito, a un vero e proprio party ameriano. Una su tutte la top model e icona di tutti i tempi Kate Moss che per il suo 40esimo compleanno ha festeggiato per ben 4 giorni di fila, in totale un party di 100 ore e di 150 mila euro di spesa. Naomi Campbell, invece, ha scelto di festeggiare in un lussuoso hotel a 5 stelle a Cannes. Miley Cirus, nel periodo in cui si dipingeva come una bad girl, ha ammesso di aver festeggiato il suo compleanno al Factory Nightclub e ha offerto ai suoi invitati non solo fiumi di margarita ma anche pizza e cioccolata con marijuana. 200 mila dollari, infine, il costo totale del party di Blu Ivy, figlia di Beyoncè e Jay-Z. La baby star, infatti, ha avuto in dono dai genitori una bambola di diamanti, oltre 95 mila dollari sono stati spesi per i fiori e 2 mila euro per la torta.