Ecco tutti gli amori che hanno costellato la vita di Brad Pitt: tra questi, Gwyneth Paltrow e Jennifer Aniston.
Prima del divorzio di Brad Pitt da Angelina Jolie, l'attore ha dato prova di essere un vero seduttore di Hollywood. A cavallo tra gli anni '80 e '90, Brad ha avuto moltissimi amori, con attrici e sue partner di set, anche se non sempre si trattava d storie serie: forse Pitt non voleva impegnarsi con nessuna e preferiva passare da un fiore all'altro, approfittando della sua bellezza e della leggerezza della sua gioventù. Scopriamo insieme tutte le ex di Brad Pitt che sono cadute sotto il suo incantesimo.
Brad Pitt, le fidanzate: dalla fine degli anni '80 agli inizi dei '90
Iniziamo la nostra folta lista con Shalane McCall: durante i quattro episodi di Dallas del 1987 ai quali Brad partecipò, l'attore 24enne avrebbe avuto una relazione con la sua co-star di 15 anni. Shalane è stata il primo bacio in tv di Brad Pitt. Tra il 1987 e il 1988, Brad ha frequentato la cantante britannica Sinitta, dopo aver chiesto al suo agente di chiamarla quando l'ha vista in TV: una visione che l'avrebbe fatto innamorare. Sinitta, in seguito, ha scaricato l'attore prima che diventasse famoso in Thelma & Louise, ma parla con affetto della loro ex unione: "Era bellissimo, con un corpo incredibile", ha detto "Ci siamo frequentati per due anni, era divertente, era giovane e molto dolce".
Nel 1989, Brad partecipò, come guest star, alla sitcom Segni particolari: genio, dove incontrò Robin Givens: la loro relazione finì dopo che Mike Tyson, ex marito dell'attrice, li sorprese a letto insieme, minacciando Brad di morte. Passiamo, ora, a Christina Applegate: i due uscirono brevemente nel 1989, fino a quando l'attrice di Sposati... con figli lo lasciò per un altro ragazzo.
Proseguiamo con Jill Schoelen: dopo essersi incontrati sul set del film horror Il ritorno di Brian, si sono fidanzati e frequentati per tre mesi, fino al 1989, fino a quando l'attrice ha scaricato Brad per uscire con il regista di un altro film su cui stava lavorando. E.G. Daily: la cantante pop ha frequentato l'attore dopo la sua rottura con Jill, nel 1989.
Arriviamo a Juliette Lewis. Brad, allora 27enne, doveva ancora fare grandi cose a Hollywood quando si è fidanzata con la diciassettenne e co-star nel film Vite dannate. Si sono frequentati dalla fine del 1989 al 1993. Ecco cosa ha rivelato l'attrice in merito a questo rapporto: "Mi stupisce che la gente sia ancora affascinata dal fatto che siamo usciti per quattro anni", ha detto in un'intervista al Daily Mail nel 2010. "All'epoca ero un'adolescente, è una vita lontana. È stato un rapporto meraviglioso e amorevole con un ragazzo divertente e intelligente, poi è finita e ha continuato a diventare incredibilmente famoso".
Brad Pitt, da Jennifer Aniston ad Angelina Jolie
La scena di sesso bollente tra Brad e Geena nel film Thelma & Louise del 1991 gli è valsa ufficialmente l'etichetta di nuovo sex symbol di Hollywood. I due si sono frequentati per un anno, dopo la produzione del film, anche se Jason Priestley (ex compagno di stanza di Brad) ha dichiarato a The Hollywood Reporter che la famosa Geena si è assicurata che tutti i loro incontri fossero segreti.
Giungiamo a Julia Ormond: Brad e Julia hanno interpretato gli amanti del dramma del 1994, Vento di passioni e, nonostante il fatto che nessuno dei due abbia mai riconosciuto pubblicamente la loro relazione, le voci su di loro non si sono interrotte. Brad ha frequentato Thandie Newton, allora ventiduenne, per un anno dopo essersi incontrati sul set di Intervista col vampiro nel 1994. Si sono separati amichevolmente e pare siano rimasti in buoni rapporti. Anche Claire Forlani è stata una fiamma del sex-symbol, almeno per quello che hanno riferito i tabloid nel 1998. I due hanno lavorato insieme nel film Vi presento Joe Black. Sembra che l'attore abbia avuto anche una relazione lampo con Demi Moore nel 1998.
Brad ha poi frequentato Gwyneth Paltrow tra il 1994 e il 1997, dopo essersi incontrati sul set del thriller del 1995, Se7en. La loro relazione era estremamente pubblica: Brad la definiva il suo "angelo" e "l'amore della mia vita" nel suo discorso ai Golden Globes dello stesso anno. "Mi sono sicuramente innamorata di lui, era così stupendo e dolce, voglio dire, era Brad Pitt! Mio padre era devastato [quando ci siamo divisi]. Ero un ragazzina, avevo 22 anni quando ci siamo incontrati. Non ero pronta e lui era troppo buono per me".
Siamo arrivati, a questo punto, a Jennifer Aniston: Brad e Jen si sono incontrati nel 1998. La coppia d'oro di Hollywood è convolata a nozze a Malibu: un matrimonio costato 1 milione di dollari. Nel 2004, Brad ha iniziato a girare Mr. e Mrs. Smith con Angelina Jolie dopo che Nicole Kidman è uscita dal film. Questo, combinato al fatto che Jennifer che non voleva avere figli, ha subito fatto pensare a una separazione tra i due. Jennifer ha chiesto il divorzio nel 2004 dopo quattro anni e mezzo di matrimonio, e Brad, in seguito, ha sposato Angelina.
.
Dopo il divorzio con la Aniston, nel 2005, i Brangelina sembravano inseparabili: belli, ricchi, famosi e con sei bambini: Maddox, Zahara, Pax, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne. La loro storia rende il loro divorzio ancora più scioccante, anche perché i due hanno attraversato un periodo non propriamente felice, anche per quel che concerne la gestione dei figli. Sembra che la causa della loro rottura - come hanno affermato le riviste patinate - sarebbe da attribuire a una possibile relazione di Brad con Marion Cotillard, rendendo cosi "cornuta" la Malefica per eccellenza.
Fonte foto: https://www.facebook.com/JulietteLewis/