Esce il libro di Amici 16 ed è polemica. Ecco perché

In libreria è da poco arrivato il nuovo libro dedicato alla scuola di Amici 16 il cui personaggio è Leone. I fan, del programma, hanno storto il naso

Amici 16, il talent show figlio di Maria De Filippi e in onda su canale 5, è di nuovo sotto i riflettori. Dopo il caso che ha interessato l'ex frontman dei Bluvertigo, Morgan, sulla cui vicenda ultimo in ordine di tempo si è espresso anche il marito di Maria De Filippi Maurizio Costanzo, adesso si torna a parlare in modo polemico del programma a causa di un libro da poco uscito e che riguarda la vita nella scuola di Cinecittà. Un vero e proprio diaro segreto quello pubblicato in libreria, in cui vengono raccontati i segreti della scuola e il narratore è un ragazzo di nome Leone, nome non estraneo a chi ha seguito meticolosamente il programma. 

Chi è Leone?

É uscito il libreria il diario segreto della scuola di Amici 16, dove sono stati svelati i segreti che solo gli allievi del programma conoscevano. A muovere le fila del racconto ci pensa un personaggio che si chiama Leone, un ragazzo un po' polemico e che ha avuto da ridire su tutto e tutti. Va detto che durante l'arco dell'anno i ragazzi, in maniera anonima quindi usando un nickname falso o meno hanno parlato della loro esperienza all'interno del programma. Insomma Leone è uno dei nickname utilizzati dai ragazzi, ma da chi?

C'è la produzione dietro Leone?

Dopo l'uscita del libro di Amici si è scatenata una vera e propria polemica intorno al personaggio principale del libro, Leone un allievo della scuola che adopera un nickname falso per non svelare la sua identità e che ne dice di ogni sui ragazzi e sui professori. In rete, in pochissimo tempo, si è incominciata a diffondere l'idea che in realtà questo nickname sia stato ideato dalla produzione del talent anche se il sospetto che uno tra Riccardo o Mike possa essere resta come seconda ipotesi accreditata. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/