Maurizio Costanzo da sempre è al fianco di Maria De Filippi, i due sembrano più uniti che mai sia da un punto di vista professionale che sentimentale. Come spesso hanno fatto vedere, in quei pochissimi momenti di apparizione nello stesso programma televisivo, Maurizio e Maria hanno parlato di affinità nelle scelte in ambito lavorativo. Molto spesso è stato proprio Maurizio, più navigato, a dare consigli preziosi alla regina della televisione. Proprio in un'intervista rilasciata a Blogo Maurizio Costanzo ha rivelato alcune indiscrezioni che riguardano il “caso” Morgan negli studi di Amici.
Maurizio Costanzo e la previsione su Morgan
Dopo tantissime parole dette e scritte, dopo che in tantissimi abbiamo cercato di capire da quale lato potesse pendere l'ago della bilancia, dopo che si sono venute a creare due fazioni ben nette e distinte di chi stava con Maria De Filippi e chi, invece, ha deciso di schierarsi dall'altro lato e prendere le parti dell'ex frontman dei Bluvertigo, ecco che spunta anche un'altra verità quella di Maurizio Costanzo che ha deciso di raccontare in un'intervista rilasciata a Blogo. Maurizio Costanzo ha, infatti, affermato: «Gli ho dato il consiglio di liberarsi di Morgan. Gliel’ho detto molto prima di quando è accaduto il fattaccio. Quando ho intervistato Morgan mi piaceva, ma quando l’ho visto rivolgersi al pubblico di Amici in quel modo ho pensato che non poteva restare lì».
Maurizio e il rapporto con la moglie
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, il re e la regina della televisione italiana, sono sposati da oltre vent'anni e lui, come ha spesso ha dichiarato Maria in quelle pochissime interviste che ogna tanto concede, le ha insegnato davvero tanto, forse tutto. I due, inoltre, sono anche genitori di Gabriele, adottato nel 2004. Solo ultimamente Maria De Filippi, sempre in un'intervista, ha rivelato che sente anche l'esigenza di voler diventare nonna.
Fonte foto: https://www.facebook.com/MaurizioCostanzoUfficiale/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV