Luca Onestini e Soleil Sorgè hanno registrato la loro ultima esterna a Roma, in Piazza di Spagna. Secondo alcune voci il tronista bolognese è pronto a scegliere l'italo-americana
Mercoledì 10 maggio sarà registrata la scelta di Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito Il Vicolo delle News, il tronista e Soleil Sorgè avrebbero già registrato l'ultima esterna prima della scelta che si è svolta a Roma, a Piazza di Spagna. Ma differentemente dalle altre esterne che durano anche tutta la giornata, la loro sembra essere durata giusto un paio d'ore. Secondo alcune voci Luca sarebbe propenso a scegliere proprio la ragazza italo-americana che ha avuto modo di conoscere dall'inizio della sua avventura sul trono di canale 5, ma sarà davvero così?
Luca pronto a scegliere
Dopo la scelta di Marco Cartasegna che ha lasciato tutti senza parole dal momento che la sua preferita si è rivelata essere Federica Benincà e non Giorgia Pisana come in molti credevano, ecco che tocca all'altro tronista, Luca Onestini, chiudere i giochi nello studio di Maria De Filippi e uscire dal programma di canale 5 con la sua futura dolce metà. Ma chi sceglierà tra Soleil Sorgè, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini? In molti credono che alla fine il tronista sceglierà proprio Soleil, in tanti sperano, però, che possa uscire dagli studi Elios di Cinecittà con Giulia e il colpo di scena, anche qui, sarebbe che Luca scegliesse l'ultima arrivata Cecilia, così come accaduto per Marco con Federica.
Cecilia più agguirrita che mai
Per Cecilia Zagarrigo questa è la sua seconda esperienza nello studio di Uomini e Donne. La prima volta è stata presente nel people show per corteggiare il calciatore e fotomodello Oscar Branzani che però, in extremis, aveva preferito uscire dal programma con la fiorentina Eleonora Rocchini con cui, a oggi, le cose vanno a gonfie vele. Che Cecilia si debba preparare ad una nuova delusione? Al momento non lo sappiamo, non ci resta che attendere che Luca compia la sua scelta.