Colpo di scena a Uomini e Donne dove mercoledì 3 maggio è stata registrata la scelta di Marco Cartasegna, il tronista modello con il pallino dell'imprenditoria che a distanza di due mesi ha deciso di uscire mano nella mano dalla trasmissione con una delle sue due corteggiatrici. La scelta era tra Giorgia Pisana e Federica Benincà, l'ex corteggiatrice di Luca Onestini che già dalla seconda esterna aveva deciso di corteggiare l'altro tronista, Marco Cartasegna. Alla fine i petali di rosa sono caduti proprio sulle teste di Marco e Federica che è riuscita a conquistare il tronista.
Federica è la scelta di Marco Cartasegna
La studentessa torinese, Federica Benincà, alla fine, è riuscita a conquistare il cuore del tronista milanese strappandolo alla modella Giorgia Pisana. Tra i due la scintilla è subito scattata tanto che a distanza di due esterne si sono scambiati anche il primo bacio, cosa che con la Pisana è accaduto dopo un bel po'. Marco a pochi mesi dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne ha già trovato la sua anima gemella a differenza del collega Luca Onestini che sembra essere ancora in alto mare. Due le ragazze tra cui ha dovuto scegliere: more e dagli occhi chiari entrambe, non solo bellissime ma anche con la testa sulle spalle. Ma se Giorgia è sempre stata fin dall'inizio molto chiusa, Federica invece si è fatta conoscere a 360 gradi, anche se in molti pensavano che la scelta finale del tronista ricadesse proprio sulla modella milanese, ma così non è stato.
La scelta di Marco Cartasegna
Per vedere la scelta di Marco Cartasegna in tv dovremo aspettare un po' di tempo, anche se mercoledì 3 maggio è stata registrata. Il prossimo dovrebbe essere Luca Onestini e a seguire le due troniste Rosa Perrotta e Desirée Popper, la prima indecisa tra Alex e Pietro e la seconda invece che è decisamente in alto mare.
Fonte foto: https://www.facebook.com/MarcoCartasegnaOfficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV