Malena si dichiara a Simone Susinna sull'Isola dei famosi, e lui risponde così

Malena, l'attrice di film a luci rossi sull'isola dei famosi, durante una cena con il modello Simona Susinna gli ha confessato di essersi innamorata di lui. Come avrà reagito il modello siciliano?

In extremis, ad una settimana dalla fine della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi è nato il primo amore in Honduras. Purtroppo, però, non corrisposto. A fare il primo passo è stata l'attrice di film a luci rosse che si sarebbe dichiarata al modello siciliano Simone Susinna, anche se quest'ultimo pare non ricambierebbe i sentimenti della giovane ragazza.

Malena innamorata di Simone

Simone Susinna ha vinto una prova sulle spiagge dell'Honduras e ha avuto la possibilità di portare uno dei suoi colleghi naufraghi a cena. Dal momento che, ormai, lui e Malena sono inseparabili sull'isola il giovane siciliano ha scelto l'attrice hard, la quale durante il banchetto ha deciso di dichiarare i propri sentimenti al bel modello che però non sembra corrispondere l'interesse che Malena prova per lui. A dirlo è stato lo stesso Susinna che ha parlato di quanto accaduto riferendo che lui prova dell'affetto e non è innamorato. 

Malena e il rifiuto del modello 

Malena ha dichiarato di essere innamorata. Il diretto interessato è stato un Simone Susinna sbalordito per le dichiarazioni dell'attrice, pupilla anche di Rocco Siffredi, il quale ha confidato agli altri naufraghi di provare per lei solo dell'affetto ma nulla di più. A stupire, però, non è stata tanto la risposta di lui quanto la reazione di lei: Malena infatti non si è lasciata scoraggiare dal rifiuto del modello ma anzi ha messo in pratica alcune sue armi di seduzione per cercare di farlo capitolare. Ci riuscirà? Anche se secondo alcuni naufraghi fra loro ci sarebbe già stato qualche avvicinamento intimo. 

Le reazioni degli altri naufraghi

Dopo la confessione di Simone Susinna su quanto dettogli da Malena durante una cena che i due hanno avuto, dopo che lui aveva vinto una prova, il primo a commentare è stato il regista Giulio Base che ha definito Simone una “vecchia volpe”. In tanti, anche sui social, si sono chiesti cosa avesse voluto dire Base con questa affermazione anche perché appena pronunciate queste parole Susinna si è aperto in un sorriso. Che tra lui e Malena ci sia stato qualcosa di più? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/?fref=ts