Simone Susinna è il più giovane dei concorrenti del cast della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi, insieme a Raz Degan, e all'ex naufrago Andrea Marcaccini, fa parte della categoria maschile dei modelli. Ventitré anni, alto 1.88 cm, Simone è di orgine siciliana, precisamente è nato a Lineri in provincia di Catania, nella vita fa il modello e ha già sfilato sulle passerelle più ambite tra Milano, Parigi e New York per noti marchi tra cui Giorgio Armani, Dolce&Gabbana e John Richmond. Simone ha la tipica faccia da bravo ragazzo di quelli che inviteresti subito a casa e presenteresti ai genitori, ed è ancora single anche se ha dichiarato di non essere alla ricerca dell'amore.
Simone Susinna, da toy boy a naufrago
Il nome di Simone è balzato agli onori del gossip qualche tempo fa quando fu paparazzato in compagnia della signora di Pomeriggio 5 e Domenica Live, Barbara D'Urso. All'epoca quegli atteggiamenti così intimi tra i due avevi fatto pensare che tra loro ci fosse del tenero, invece lo stesso Simone ha smentito qualsiasi tipo di flirt rimarcando che tra lui e la D'Urso ci sia solo un'amicizia di vecchia data. Un'interesse, invece, in queste ultime ore pare che il modello siculo lo stia provando per l'ex velina e adesso naufraga Giulia Calcaterra. La sintonia e il feeling tra i due è innegabile: alcuni parlano di forte simpatia mentre altri la definiscono come pura e semplice amicizia.
Simone Susinna: i suoi muscoli incantano instagram
A sostenere il modello, che dichiara di non essere interessato alla bellezza, un esercito di oltre 60mila followers. Che Simone Susinna sia un bel ragazzo è fuor di dubbio, come si sa che i suoi muscoli e il suo fisico stanno attirando tantissimi commenti positivi sul suo profilo instagram. Prima dell'avventura all'Isola dei Famosi, Simone era conosciuto solo dalle giovanissime che hanno cominciato a seguirlo durante i suoi primi passi nel mondo della moda.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV