Rosario Fiorello si racconta sul palco dello storico Maurizio Costanzo Show

Tra gli ospiti della prima puntata del Maurizio Costanzo Show ci sarà anche Rosario Fiorello

Reduce dal successo del programma televisivo L’intervista, il noto conduttore Maurizio Costanzo torna sul piccolo schermo in seconda serata con lo storico programma Maurizio Costanzo Show. La prima puntata andrà in onda giovedì 20 aprile e, tra i tanti ospiti invitati, ci sarà anche Rosario Fiorello.

Rosario Fiorello: un grande showman

Rosario Fiorello è ormai considerato un vero e proprio mito della televisione italiana: dopo la gavetta in numerosi villaggi turistici, il giovane conduttore si è fatto conoscere al pubblico italiano grazie allo storico programma musicale Karaoke, grazie al quale è riuscito a intraprendere una grande carriera televisiva. Corre l’anno 1992 e nel giro di pochi mesi Rosario è investito da un successo enorme. Nel 1993 è lui il conduttore del Festivalbar, che gli vale il Telegatto come “personaggio rivelazione dell’anno”.  L’ambito riconoscimento sarà il primo di una lunga lista di premi vinti nel corso della sua carriera fino ad oggi.

Sta sera pago io…

A partire dagli anni 2000, Fiorello diventa il conduttore del programma tv Sta sera pago io… che riscuote un grande successo: l’anno dopo è di nuovo sul piccolo schermo con Sta sera pago io…in Euro, seguito nel 2003 da Sta sera pago io…Revolution. Inoltre, insieme all’amico di una vita Marco Baldini conduce nel 2006 Viva Radio 2. Considerato un grande innovatore della televisione italiana, Fiorello è un uomo dalla grande mente creativa: dal 2011, infatti, conduce il format televisivo da lui ideato, Edicola Fiore, piccola chicca televisiva, la cui nuova stagione è cominciata il 20 marzo 2017 su Sky Uno e in chiaro su Tv 8.

Sul palco del Maurizio Costanzo Show parlerà proprio della nuova stagione di Edicola Fiore, anticipandone le novità principali. Per saperne di più non resta che sintonizzarsi su Canale 5 in seconda serata, la fascia oraria preferita dal celebre programma televisivo di Maurizio Costanzo.

Fonte foto copertina: facebook.com/Fiorello.Official/