Mike Bird contro Riccardo Marcuzzo. Ambra Angiolini: «Mike è in crisi»

Parole al vetriolo quelle usate da Mike Bird nei confronti del collega della squadra blu Riccardo Marcuzzo dopo che i quattro giudici hanno usato parole brillanti per descrivere la sua performance. Secondo Ambra Angiolini, MIke è in forte crisi

Dopo la registrazione della terza puntata del serale di Amici 16, la rivalità tra i due cantanti Riccardo Marcuzzo e Mike Bird è cresciuta ancora di più. Belli e bravi i due ragazzi, rispettivamente della squadra dei blu il primo e della squadra dei bianchi il secondo, non hanno mai smesso di essere rivali né tra i banchi di scuola né nelle rispettive casette della scuola di Amici. La scintilla è stata riaccesa durante l'ultimo serale nel momento in cui i quattro giudici hanno rivolto dei complimenti nei confronti di Marcuzzo, commenti che a detta di Mike sono stati fin troppo esagerati. 

Mike contro Ricky

Mike Bird, in casetta, ha avuto uno sfogo con la cantante e fidanzata Shady Cherkauoi. Il ragazzo si è lamentato dei complimenti che i giudici, durante il serale del programma condotto da Maria De Filippi, hanno rivolto al suo competitor Riccarco Marcuzzo. «Non è un musicista, non è un cantante e neppure uno scrittore» ha così commentato a microfoni accesi Bird, facendo intendere che non condivide le parole che i quattro giudici hanno rivolto al suo collega. Anche perché sulla performance di Mike non hanno voluto dire nulla e questo ha alimentato ancora di più il risentimento che il ragazzo nutre nei confronti di Riccardo. 

Ambra e le parole su Mike

Durante la seconda puntata del serale Ambra Angiolini è stata l'unica ad aver espresso un commento su Bird decretando che il ragazzo è in una forte crisi. All'ex compagna di Francesco Renga, insomma, non è sfuggita la difficoltà che il cantante della squadra dei bianchi sta avendo per emergere durante il serale di Amici. Se Mike non si darà una svegliata, dal momento che le potenzialità per emergere in mezzo a tutti i suoi compagni, rischia seriamente di andare a casa. Ma il serale è solo all'inizio e tutto può accadere.