Profumo di amore quello che fuoriesce dall'aula di canto della scuola più famosa d'Italia: Amici di Maria De Filippi. A confermare la simpatia tra Shady e Mike Bird è stato Alessio Minnini, ex allievo di canto della scuola eliminato ad un passo dal serale. Ovviamente manca ancora la conferma e l'ufficialità da parte dei diretti interessati, però almeno qualche dubbio è stato tolto: a Shady interessa Mike e non Riccardo Marcuzzo come si era vociferato all'inizio
L'indizio sui social che conferma la coppia
Alessio Minnini, dopo l'eliminazione dalla scuola di Amici, si è lasciato andare ad una lunga diretta instagram in cui ha risposto alle domande dei vari fan. Tra le tante curiosità è arrivata anche quella che riguarda la coppia Mike-Shady. In tanti si sono spesso chiesti cosa ci fosse tra i due insospettiti anche da alcune frasi dette dalla cantante milanese che in più occasioni, nella sala relax della scuola, si era lasciata andare a delle dichiarazioni sibilline sul collega vicentino, Mike. “Non lo so penso di sì” queste le parole dette da Alessio che suonano quasi come una sommessa conferma e soprattutto portano nella direzione che tra Shady e Riccardo Marcuzzo non ci sia nulla se non un'amicizia come ha anche specificato lo stesso Ricky durante uno speciale del sabato.
Chi sono Shady e Mike?
Entrambi i ragazzi appartengono alla categoria canto di questa edizione di Amici. Shady è nata a Cologno Monzese e vive a Milano dove studia ingegneria del suono. Figlia di migranti ha viaggiato tantissimo e ha vissuto per brevi periodi in Nuova Zelanda e in Australia. Mike, invece, è nato a Marostica, paesino in provincia di Vicenza. Il suo vero nome è in realtà Michele Merlo, studia a Venezia presso la facoltà di Storia dell’arte e dieci anni fa ha cominciato a suonare. Ora non bisogna che attendere la conferma da parte dei diretti interessati sperando, qualora entrambi si trovassero al serale, di non essere messi l'uno contro l'altro.
Fonte foto: https://www.facebook.com/Mike-Bird-e-Shady-Cherkaoui-602307273303097/?fref=ts
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV