Morgan contro tutti. Tra lui e Maria De Filippi vecchi dissapori già nel 2014, ecco perché

Morgan continua a portare avanti la sua battaglia contro il programma di Maria De Filippi. Il cantautore ha espresso giudizi pesanti anche su chi lavoro dietro al talent show di canale 5 dicendo che..

Da ieri il chiacchiericcio che vede coinvolti Morgan, ex frontman dei Bluvertigo e adesso anche ex coach della squadra bianca di Amici, e Maria De Filippi – compresa anche tutta la produzione del talent show di canale 5 – non si ferma ma anzi si arricchisce sempre di più di nuovi dettagli. La storia sembrava che fosse finita dopo un comunicato stampa diramato dalla De Filippi in cui informava che Morgan avesse lasciato definitivamente il programma. La risposta di Morgan non è tardata ad arrivare, anzi in un lungo post e un video dell'ex coach della squadra bianca, su facebook, ha spiegato che si è sentito offesso e trattato male dalla stessa De Filippi dichiarando anche che la lite con i ragazzi non è affatto vera ma tutta una sceneggiata televisiva. 

Morgan e Maria: nemici amici

Alla base di quanto è accaduto, e sta accadendo, però va ricordato che Morgan e Maria De Filippi ebbero già una diatriba nel lontano 2014, come ricordato anche da Novella 2000. All'epoca fu proprio il cantautore ad attaccare la De Filippi, in occasione della presentazione del suo libro “Io l'amore, la musica, gli stronzi e Dio” dedicandolo proprio a Maria De Filippi che l'aveva additata come una donna cattiva perchè secondo lui ha fatto cose brutte nei suoi confronti. Morgan, in quell'occasione, aveva anche detto che se non fosse stato preso al Festival di Sanremo era perché Maria non lo voleva sul palco dell'Ariston, salvo poi sceglierlo come coach nel suo programma, uno penserebbe e direbbe. Insomma la versione di Morgan non convince poi tanto. 

Morgan contro tutti

Marco Castoldi, in arte Morgan, da ieri quando la bomba del suo abbandono ad Amici è esplosa e ha fatto il giro di tutta la rete, non ha fatto altro che postare a raffica sui suoi profili social tutto quello che pensava in merito alla vincenda. Ma su un punto Morgan è sempre rimasto coerente: il programma, per lui, è falsato ed è costruito a tavolino dagli autori. Accuse pesanti che sicuramente sono arrivate alla diretta interessata. Quello che ha fatto scattare la molla è l'aver voluto inserire, per forza, sempre secondo Morgan, Emma Marrone accanto a lui nella preparazione dei ragazzi della squadra bianca. Chi avrà ragione? Di solito la verità si dice che stia nel mezzo, anche questa volta sarà così?