«Grazie per avermi dato ragione», Morgan risponde a Maurizio Costanzo

Si torna a parlare del caso Morgan ad Amici dopo le ultime dichiarazioni di Maurizio Costanzo. Morgan risponde a tono a quanto detto dal marito di Maria De Filippi

Sembrava che la tempesta fosse passata e che, dopo un periodo di silezio, non si tornasse più a parlare del “caso” Morgan ad Amici 16 dal momento che le reciproche parti avevano preso la propria strada e, invece, così non è. A far riesplodere la polemica è stato, questa volta, Maurizio Costanzo che durante un'intervista rilasciata al sito Blogo avrebbe rivelato di alcune confidenze e consigli dati alla moglie Maria De Filippi. Costanzo, senza molti giri di parole, ha dichiarato di aver detto alla moglie di allontanare dalla trasmissione Morgan, ancor prima che lo stesso ex frontman dei Bluvertigo giungesse alla stessa conclusione, dal momento che non lo trovava giusto per quel contesto fatto di giovanissimi con il sogno della musica. 

Morgan e il post su facebook

Marco Castoldi, in arte Morgan, per circa un mese è stato il coach della squadra bianca di Amici 16. Le cose, però, come tutti sanno non sono andate bene e così i rapporti tra Morgan e Mediaset si sono incrinati fino alla più totale rottura. Alla base, secondo Morgan, ci sarebbero dei complotti da parte della produzione di Amici che avrebbero montato su di lui un “caso” ad hoc per farlo passare per ciò che non è. Dopo la sua sfuriata, dopo le parole di Maria De Filippi, e quelle di quanti hanno voluto dire la propria sull'intera vicenda ci ha pensato anche Maurizio Costanzo a dire la sua. Secondo Costanzo il cantautore italiano non era adatto al programma e l'avrebbe detto, in tempi non sospetti, anche alla moglie. Dopo le dichiarazioni di Maurizio Costanzo anche Morgan ha voluto spendere qualche parola, tramite il suo profilo facebook.

«Posto che le affermazioni di Maurizio Costanzo siano attendibili sono la chiara conferma di tutto quello che ho da subito sostenuto io e cioè che hanno agito in modo tale da "farmi fuori". Grazie per avermi dato ragione, meglio tardi che mai».