Natasha Stefanenko: dalla nascita in una località segreta al matrimonio con Luca Sabbioni

Natasha Stefanenko arriva a Nemo – Nessuno escluso: la nota conduttrice è chiamata a dire la sua riguardo ai servizi che andranno in onda

A sedere nella poltrona di Nemo – Nessuno escluso (come sempre condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini), nella puntata di giovedì 16 novembre ci saranno il conduttore Bruno Vespa e Natasha Stefanenko, conduttrice ed ex modella, da un paio di anni fuori dalle scene televisive. Natasha abita in Italia da ormai tantissimo tempo ma è la Russia la sua patria d’origine. Nemo - Nessuno escluso continua così ad invitare personalità di spicco del mondo dello spettacolo e della televisione, per ascoltare sempre nuovi punti di vista riguardo ad alcuni avvenimenti della nostra società.

Le origini di Natasha Stefanenko

Nata nel 1971 nella Russia Sovietica, Natasha Stefanenko è figlia di un ingegnere militare impiegato in un sito sovietico: pensate che per tutta la sua infanzia, la conduttrice ha abitato in questa località segretissima, chiamata Sverdlovsk-45. Seguendo le orme del padre, anche Natasha si laurea in Ingegneria Metallurgica: il suo destino è già segnato quando, per gioco, partecipa a un concorso di moda, vincendolo. Corre l’anno 1992 e la giovane Natasha decide di mollare tutto e partire per l’Italia in cerca di fortuna. Qui, la ragazza comincia subito a lavorare come modella per poi fare la carriera televisiva che tuti conosciamo.

Natasha Stefanenko: il marito

Da moltissimi anni Natasha Stefanenko è sposata con l’ex modello e imprenditore Luca Sabbioni. La coppia ha anche una figlia, Sasha. La loro relazione, che dura da più di 20 anni, è ormai consolidata: la loro stima reciproca li ha portati a condividere la vita, gli stessi valori e gli stessi ideali. Insieme si danno forza e si supportano in ogni circostanza. Insomma, Natasha è davvero fortunata ad aver trovato un marito così! La coppia si è sposata nel 2013, ma non è così romantica come sembra: pensate che Natasha ha raccontato che la prima volta che ha conosciuto Luca, lei era per lui solo una scommessa da vincere. Dal gioco, evidentemente le cose si sono fatte più serie del previsto.

Giovedì 16 novembre, Natasha sarà ospite di Nemo – Nessuno escluso per commentare i vari servizi che andranno in onda.

Fonte foto copertina: facebook.com/natashastefanenkoofficial/