Guido Maria Brera: trader finanziario e scrittore di talento

Guido Maria Brera, marito innamorato di Caterina Balivo, è sia uno scrittore che un uomo d’affari.

Sono davvero tantissimi gli ospiti che giovedì 8 giugno presenzieranno al finale di stagione di Nemo – Nessuno escluso. Tra questi, ci sarà anche Guido Maria Brera, noto al pubblico del piccolo schermo per aver conquistato il cuore della bella conduttrice Caterina Balivo, con la quale ha messo su una bella famiglia allargata.

Il passato da trader finanziario di Guido Maria Brera

Classe 1969, Guido è nato e cresciuto a Roma, da un padre banchiere e madre casalinga. Da sempre attratto dal successo, i primi anni di lavoro, Guido, li ha passati tutti così: in viaggio ogni giorno fino a Milano e a lavorare duramente fino a tarda notte. In quel periodo, il giovane Guido ha perso sia gli amici che la fidanzata. Il ragazzo aveva solo un obiettivo, ovvero salire in gradini del trading finanziario. Grazie al duro impegno, il giovane trader è riuscito a raccoglierne i frutti, sistemandosi economicamente e riuscendo a dedicarsi alla sua seconda passione: la scrittura. Autore di due romanzi, I diavoli (2015) e Tutto è in frantumi e danza (2017), che tra l’altro è stato pubblicato da pochissimo, Brera è anche co-proprietario di una casa editrice insieme a Elisabetta Sgarbi, sorella del più famoso Vittorio.

L’amore per Caterina Balivo

Già padre di tre figli, avuti da una precedente relazione, Guido è riuscito a conquistare la bella conduttrice, convincendola a trasferirsi con lui in Alto Adige, dove vivono i figli. In nome dell’amore, Caterina ha accettato di vivere in una famiglia allargata: a costo di rimanere al suo fianco è persino andata a vivere in montagna. Insomma, trader e scrittore, Guido Maria Brera deve essere sicuramente un uomo dal grande fascino, che sa come muoversi tra gli ostacoli della vita.

Ospite d’onore di Nemo – Nessuno escluso, Guido Maria Brera, parlerà del suo nuovo romanzo, Tutto è in frantumi e danza.

Fonte foto copertina: facebook.com/Guido-Maria-Brera-726802650693109/