Angelica Massera: la giovane web star conquista il piccolo schermo

Sarà la web star Angelica Massera una delle inviate del nuovo segmento televisivo Quelle brave ragazze.

Lunedì 12 giugno avrà inizio la messa in onda del segmento estivo di Unomattina Estate, Quelle brave ragazze, che vanta una conduzione tutta al femminile. Nel ruolo di inviate ci saranno Giulia Nannini e la giovane web star e attrice Angelica Massera, che proprio in questi ultimi tempi è riuscita raccogliere attorno a sé un gran numero di fan.

I primi passi di Angelica Massera

Classe 1985, Angelica cresce con la passione per lo spettacolo: il suo sogno è quello di diventare una grande attrice. Così, aiutata anche dal suo grande fascino, comincia a farsi notare, lavorando con artisti dal calibro di Tosca d’Aquino e Pippo Baudo. Nello stesso periodo, la giovane Angelica partecipa anche Miss Italia, concorso che però è costretta ad abbandonare per motivi familiari. Sembra proprio che la sua carriera sia finita: Angelica esce di scena, e per 10 anni si dedica esclusivamente agli affetti familiari e al suo privato.

Il fascino del web

Affascinata dal mondo social, Angelica ritorna però alla ribalta: You Tube e i video virali diventano il mezzo perfetto per mettere alla prova il proprio talento attoriale. Nel giro di un anno la giovane you tuber diventa una vera e propria web star, conquistando l’affetto di molti fan. I suoi video sono soprattutto indirizzati al mondo femminile: per mezzo di una brillante ironia, l’attrice si diverte a ironizzare sulla loro quotidianità. Nel 2016 i suoi video hanno raggiunto 80 milioni di visualizzazioni, una cifra impressionante che le ha dato la possibilità di fare il salto di qualità: sbarcare sul piccolo schermo. Attrice per la fiction Il bello delle donne…qualche anno dopo, Angelica è stata scelta come inviata speciale per Quelle brave ragazze, ruolo che la terrà impegnata per tutta l’estate.

Non resta che aspettare la messa in onda del programma e vedere se, in questa nuova avventura, la ragazza riuscirà a cavarsela.

Fonte foto copertina: facebook.com/angelicamasseraofficial/