Tra le co-conduttrici di Quelle brave ragazze ci sarà anche l’attrice comica Valeria Graci.
Lunedì 12 giugno 2017 andrà in onda la prima puntata di Quelle brave ragazze, talent show mattutino e segmento di Unomattina Estate. A condurlo quattro splendide ragazze tra cui anche la brava Valeria Graci, conosciuta dal grande pubblico soprattutto per il duo comico di Katia & Valeria, diventato famoso a Zelig.
Il passato di Valeria Graci
Le due ragazze, amiche da tempo, hanno infatti deciso si unire le forze e fondare un duo comico che è riuscito a distinguersi dalle tante proposte che a quei tempi popolavano il piccolo schermo. Katia & Valeria sono riuscite a esibirsi in programmi televisivi come Zelig, ma anche Bigodini e Colorado. Purtroppo, oggi, il duo non esiste più: le due attrici, nonostante siano rimaste buone amiche, hanno deciso di intraprendere strade diverse. Valeria Graci è stata per qualche tempo inviata di Striscia la Notizia e Paperissima Sprint e ha recitato nella sitcom What Women Want.
La passione per la recitazione
Il grande sogno di Valeria, infatti, quello di poter recitare in qualche serie televisiva o, perché no, in qualche film per il grande schermo. Nonostante sia un’attrice comica, Valeria pensa di potersi cimentare anche in un ruolo drammatico. Purtroppo, però, ancora non ha avuto la possibilità di potersi mettere alla prova. Madre di un bambino di 6 anni, Pierluigi, Valeria conduce una vita serena insieme al suo compagno. È proprio grazie al piccolo figlio se sono nati personaggi come Peppia Pig e Mancia e Orso, diventati famosi grazie a Striscia la Notizia. Quest’estate, invece, l’attrice comica sarà impegnata nella conduzione di Quelle brave ragazze, a fianco delle nuove colleghe Veronica Maya e Arianna Ciampoli.
Sarà sicuramente una grande occasione per poter ancora una volta mettersi alla prova sul picciolo schermo, nella speranza che un giorno anche Valeria possa recitare in un film o una serie televisiva, suo grande sogno da sempre.
Fonte foto copertina: facebook.com/valeria.graci.7