«Portami con te ovunque tu voglia», Raz Degan scrive un messaggio d'amore per Paola su Instagram

Raz Degan è ancora innamorato di Paola Barale, la conferma arriva dopo una foto che il modello israeliano ha pubblicato sul suo profilo Instagram ricondivisa subito dalla bionda. Adesso cosa succederà?

Torniamo a parlare di lui del vincitore della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi: Raz Degan che fa un po' rima con solitario e forza della natura. Lui, il modello israeliano contro corrente, è riuscito a stupire tutti e a convogliare su di sé l'affetto del pubblico anche se molti naufraghi non lo sopportavano per il suo modo non sempre garbato di dire le cose. Insomma tutti amano Raz e ad un certo punto tutti hanno cominciato a pensare che anche Paola Barale, sua compagna per ben 15 anni, lo stesse amando di nuovo salvo poi scoprire da alcune indiscrezioni che forse così non è. Anzi la “bionda”, così come la chiama Raz in realtà ha sempre dichiarato che l'amore che prova per Degan è un qualcosa che si è tramutato in altro, di più profondo, che gli vorrà sempre un gran bene ma che la storia tra i due è finita quando lei ha smesso di rincorrerlo. Sarà davvero così? O c'è speranza ancora per l'ex coppia?

Raz e il messaggio per Paola

Proprio quando tutti si stavano mettendo l'animo in pace sul fatto che non ci potesse essere un ritorno di fiamma tra Raz Degan e Paola Barale ecco che spunta sul profilo instagram dell'ultimo vincitore dell'Isola dei Famosi una foto e una didascalia che non lasciano spazio a dubbi. La foto ritrae un abbraccio, caloroso, proprio tra i due avvenuto durante la finale del game show di canale 5, seguito da un lunghissimo messaggio che Raz ha scritto rivolto proprio alla sua bionda.

Voglio essere avvolta da te, voglio taturami il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell'emozione percorrere per tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d'oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamebte nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione. Dove possiamo essere noi due, dove possiamo fare follie. Dove possiamo fare l'amore sotto le stelle. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà. 

Paola e Raz c'è ancora speranza?

La foto è stata subito ricondivisa da Paola Barale sul suo profilo instagram, tantissimi i fan che hanno commentato e tantissimi i vip che hanno messo il loro like alla foto tra questi Tina Cipollari e Pamela Prati. Insomma tutti sperano che la coppia ritorni insieme, i presupposti ci sono tutti, non ci resta che attendere.