Paola Barale, che abbiamo ri-imparato a conoscere attraverso la dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi che da poco si è conclusa, sembrava essere così tanto innamorata del suo ex compagno Raz Degan tanto da aver fatto sperare, un po' a tutti, di un probabile ritorno. Un condizionale che oggi è d'obbligo stando all'ultima intervista che proprio la bionda ha rilasciato nel salotto di Verissimo al cospetto di Silvia Toffanin e che dovrebbe andare in onda sabato 22 aprile. A lanciare l'indiscrezione il sito Il Vicolo delle News che parla anche di alcuni retroscena accaduti a telecamere spente.
Paola Barale non rincorre più Raz
Stando a quanto affermato da Paola Barale nello studio di Verissimo non c'è speranza per un ritorno di fiamma tra lei e l'ex naufrago Raz Degan con cui ha trascorso ben 15 anni della sua vita. A dirlo la stessa Barale che afferma come lo stesso Raz sia uno che abbia passato la vita a correre e lei a rincorrerlo e quando si è fermata la loro storia è naufragata. Insomma per Paola Barale non c'è più speranza di recuperare nessun tipo di rapporto se non uno di tipo amicale. Secondo un'indiscrezione una signora tra il pubblico avrebbe esclamato che è una donna fortunata ad avere Raz al suo fianco e lei avrebbe risposto: «Lo dice perché non lo conosce». Dopo queste rivelazioni molti si sono scagliati contro la showgirl additandola di aver parlarto male del modello israeliano quando di converso lui non ha mai speso una parola negativa nei suoi confronti. A questo punto dovremmo aspettare la risposta della Barale, anche se difficilmente risponderà a queste provocazioni.
Paola e il rapporto con Gianni Sperti
Sempre durante l'intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Paola ha parlato anche del rapporto con Gianni Sperti, il suo primissimo e unico marito. La Barale ha rivelato che tra loro non c'è più alcun tipo di contatto dopo che lei l'ha lasciato di punto in bianco per iniziare una storia d'amore con Raz Degan di cui si è profondamente innamorata ammettendo che gli unici momenti in cui lei e Gianni si sono visti è stato in Tribunale per la causa di divorzio.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV