Rocio Munoz Morales nessun matrimonio in vista, almeno per ora

Rocio Munoz Morale si gode la maternità con sua figlia Luna. Niente fiori d'arancio per lei e Raoul Bova

Rocio Munoz Morales possiamo dire che sia una delle donne più fortunate e invidiate d'Italia, ovviamente a ragion veduta dal momento che la bellissima top model è riuscita a conquistare il cuore dell'attore Raoul Bova con cui da poco ha avuto anche un figlio. L'attrice, che abbiamo imparato a conoscere anche per l'interpretazione in “Un passo dal cielo”, sabato 25 febbraio sarà uno degli ospiti di C'è posta per te, programma di canale 5, condotto da Maria De Filippi

Il cuore caliente della Spagna

Rocio è nata a Madrid, classe 1988, fin dall'età di 13 anni ha cominciato a studiare flamenco e grazie alla sua grande passione per la danza è approdata in tv nel programma Mira quién baila, la versione spagnola del nostro Ballando con le Stelle, dove nel 2006 è stata insegnante di ballo. Proprio in quell'anno il cantante Julio Iglesias la sceglie come una delle ballerine del suo tour mondiale. 

Dalla tv spagnola alle fiction italiane

Prima di approdare sul grande schermo in Italia nella pellicola Immaturi, film galeotto per lei e il fidanzato Raoul Bova, Rocio ha preso parte ad alcune fiction spagnole. Ed è stata anche una delle protagoniste della pellicola tedesca The glorious seven

Tutta colpa degli ex

Prima di conoscere Raoul, Rocio era fidanzata con un altro uomo, il cantante spagnolo Alex Casademut. Una storia durata ben 4 anni e conclusa nel momento in cui Rocio ha avuto il colpo di fulmine per l'attuale fidanzato. L'incontro con Bova l'ha talmente stravolta che all'epoca dei fatti, 15 settembre 2013, Rocio scrisse sui suoi account facebook e twitter un lungo pensiero in cui esprimeva i suoi sentimenti e soprattutto come l'amore ti potesse stravolgere l'esistenza. Ovviamente l'ex fidanzato non prese bene la faccenda, tant'è che più volte ha rilasciato interviste in cui insinuava che la Morales avesse tradito Bova con lui all'inizio della loro relazione. Frecciatine rispedite al mittente dalla diretta interessata. 

Una nuova vita con Luna

Rocio e Raoul sono diventati genitori di una bellissima bambina, Luna. Per ora non c'è alcun matrimonio in vista, ma chissà in futuro. Rocio ha sempre ritenuto di sentirsi sposata nell'anima col suo fidanzato. 

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Rocio-Mu%C3%B1oz-Morales-312768552095060/?fref=ts