Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una delle coppie, nate di recente, più bello dello showbiz italiano e che in da poco, sono anche diventati genitori della piccola Luna, Il loro amore, nonostante la stampa più volte lo avesse già definito in crisi, procede invece a gonfie vele come la stessa bellissima interprete spagnola, ha dichiarato in una recente intervista rilasciata sul settimanale italiano, Oggi.
Rocio Munoz Morales Un passo dal cielo
Rocio ha così raccontato come Raoul, lontano dai riflettori, sia non solo un buon padre ma anche un buon compagno sempre attento, presente e romantico: "Mi ha fatto commuovere al primo compleanno di Luna con gesti e parole profonde e poi sul set di "Un passo dal cielo", per più di una settimana, ogni giorno mi ha fatto trovare una rosa rossa nell'auto che veniva a prendermi prima delle riprese. Di fronte a una giornata storta, quella rosa illuminava tutto. Mi sentivo felice solo a vederla".
Al momento però parlare di matrimonio ai due non sembra proprio interessare, anzi "Siamo sposati nell'anima" - ha dichiarato Rocio - "In futuro si vedrà. La nascita di Luna sicuramente ha rappresentato un momento indimenticabile. Non sono mancate le difficoltà, ma il tempo porta saggezza".
La modella e attrice spagnola ha conosciuto proprio sul set del film "Immaturi-Il Viaggio" l’attore sex symbol Roul Bova e da poco la coppia si è anche allargata con la nascita della loro primogenita, Luna. Sia Rocio e Raoul sin dall'inizio della loro storia, hanno però sempre cercato di vivere il loro amore il più lontano possibile dalla stampa. Oltre alla piccola Luna, Raoul Bova è già padre di Alessandro Leon e Francesco, rispettivamente di 16 e 15 anni, avuti dall'ex moglie Chiara Giordano mentre per Rocio Munoz Morales questa è la sua prima volta da mamma.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV