Manila Nazzaro: il successo televisivo e la crisi matrimoniale

Manila Nazzaro, attrice e conduttrice televisiva sarà uno degli ospiti d’onore di S’è fatta notte.

Sabato 10 giugno, sempre dopo la mezzanotte, andrà in onda una nuova puntata di S’è fatta notte, affascinante programma tv condotto da Maurizio Costanzo e la bella Lisa Marzoli. Tra gli ospiti invitati in studio spicca il nome di Manila Nazzaro, talentuosa attrice teatrale e donna dello spettacolo.

Gli esordi di Manila Nazzaro

Classe 1977, Manila Nazzaro nasce a Foggia, nella bellissima Puglia, dove, nel 1999, partecipa al concorso di Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Puglia. Grazie alla visibilità ottenuta la giovane Manila comincia ad apparire in diversi spot pubblicitari, accrescendo sempre più la propria visibilità. Intanto, la Nazzari manda avanti una carriera da attrice teatrale, recitando a fianco di alcuni nomi importanti del teatro italiano. Tra le opere più interessanti spiccano Casa di Bambola e Le tre sorelle. Dal teatro alla tv il passo è breve: nel 2007 Manila debutta come conduttrice di Music Box Italia e dal 2014 diventa una delle inviate di Mezzogiorno in famiglia, con cui collabora per due stagioni consecutive.

La vita privata

Nel corso di una recente intervista, la bella inviata ha confermato al mondo del gossip la fine della suo matrimonio con l’ex calciatore e allenatore del Taranto, Francesco Cozza, con il quale ha messo al mondo due figli. Purtroppo, dopo 12 anni di relazione, la loro storia è giunta al termine: Manila è pronta per ricominciare una vita nuova, a fianco dei due piccoli figli, sua ancora di salvezza. È stato l’affetto delle persone a lei più vicine a permetterle di superare questo capitolo doloroso della sua vita, insieme a un buonissimo anno lavorativo, che l’ha vista spesso davanti alle telecamere.

Ospite di S’è fatta notte, Manila Nazzaro si racconterà alla conduttrice Lisa Marzoli, seduta tra i tavolini di un bar in chiusura. Chissà se vorrà soffermarsi su questo argomento scottante. Non resta che aspettare la messa in onda della puntata.

Fonte foto copertina: facebook.com/MezzogiornoInFamiglia/