La nuova stagione di S’è fatta notte si sta rivelando molto interessante, soprattutto per gli ospiti di spicco che ogni settimana sbarcano nell’affascinante studio, il dehor di un bar in chiusura. Nel puntata di sabato 10 giugno, i conduttori avranno l’onore di avere in studio Emanuela Aureli, volto molto conosciuto dal pubblico del piccolo schermo.
I primi passi di Emanuela Aureli
L’esordio di Emanuela Aureli risale al 1992, quando, giovanissima, partecipa alla Corrida, storico programma tv condotto dal famoso Corrado. Dopodiché la giovane Emanuela comincia a destreggiarsi tra vari programmi tv, come I cervelloni, Aria fresca e Su le mani, fino ad arrivare, nel 1997, a Domenica In, dove comincia ad eseguire le imitazioni che l’hanno resa famosa e che hanno fatto tanto ridere il pubblico italiano. Qui vi rimane per ben due stagioni, il tempo necessario per conquistare una buona visibilità.
Il successo
Voluta fortemente da Maurizio Costanzo, Emanuela si trasferisce a Buona Domenica, primo concorrente del programma domenicale. Qui, Emanuela metterà in scena le proprie imitazioni per ben sette stagioni. Tra le più divertenti e famose non si possono citare quelle che l’hanno vista nei panni di Milly Carlucci, Barbara D’Urso, Loredana Bertè e tanti altri personaggi dello spettacolo: insomma la lista è davvero lunga. Ma il talento di Emanuela Aureli non finisce qui: nel 2009 è stata anche una delle concorrenti di Ballando con le stelle e nel 2012 è stata una dei migliori concorrenti di Tale e quale Show, divertente trasmissione condotta da Carlo Conti. Nel 2015 è, per la prima volta, diventata madre di un bambino, avuto insieme al neo marito, con cui si è sposata segretamente nel novembre del 2015.
Insomma, Emanuela ha davvero tante cose da raccontare. Lo farà seduta tra i tavolini di un bar, mentre i camerieri si preparano a chiudere il locale.
Fonte foto copertina: facebook.com/emanuela.aureli.39
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV