Stefano De Martino: la passione per la danza e il debole per le donne

Stefano De Martino si prepara all’ultima puntata di Selfie, giunta così al finale di stagione.

Venerdì 16 giugno 2017, andrà in onda in prima serata sulle reti Mediaset l’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura. La seconda stagione di questo fortunato programma tv è giunto al termine, lasciando i fan nella speranza che possa esserci una terza stagione il prossimo anno. Il suo successo è stato forse dovuto alla presenza di alcuni personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, come Stefano De Martino, il ballerino di Amici, che domani cercherà di conquistare la vittoria finale, a fianco del suo compagno di squadra Bernardo Corradi.

Gli esordi di Stefano De Martino

Nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, nel 1989, Stefano De Martino si avvicina al mondo della danza fin dai primi anni d’infanzia. Nel 2007, appena diventato maggiorenne, De Martino riesce a vincere una borsa di studio per il Broadway Dance Center di New York, dove ha l’occasione di imparare dai grandi della danza e perfezionare la propria tecnica.

Il successo

La svolta per la sua carriera arriva però con il talent show di Amici, giunto alla nona edizione. Stefano partecipa ai casting e riesce a entrare in una delle squadre del programma di Maria De Filippi. Nel giro di pochissime puntate riesce a distinguersi: impossibile non accorgersi del suo talento. Così la fama cresce, e con essa anche Stefano. Durante il programma ha una relazione con la compagna e amica Emma Marrone, che però lascia per un’altra donna: Belen Rodriguez. La nuova coppia di innamorati si sposa e mette al mondo un bambino, Santiago. Purtroppo, neanche questa relazione è riuscita a durare: Belen e Stefano sono comunque rimasti in buoni rapporti, considerato che tutti e due lavorano nello stesso programma, Selfie – le cose cambiano.

Venerdì 16 giugno andrà in onda l’ultima puntata e siamo sicuri che molti italiani rimarranno nelle lo case a vederla.

Fonte foto copertina: facebook.com/stefanodemartinoufficiale/