Venerdì 16 giugno andrà in onda l’ultima punta di Selfie – Le cose cambiano e i giudici dovranno, una volta per tutte decidere quali tra le coppie del fortunato programma vincerà questa seconda stagione. I quattro giudici, a cui se ne aggiungerà anche un quinto, Giampiero Mughini, hanno davvero una grande responsabilità. Pamela Camassa saprà dare il giusto giudizio sul nobile operato dei concorrenti in gara? Considerato la lunga esperienza televisiva della ragazza, crediamo proprio di sì.
I primi passi di Pamela Camassa
Molti non lo sanno, ma Pamela Camassa avrebbe potuto rappresentare l’Italia nel concorso internazionale di Miss Mondo, se solo avesse voluto. Nel 2002, infatti, la giovanissima Pamela, appena 18enne, vince il “Titolo di Miss Mondo Italia”. Ha così la possibilità di volare in Nigeria per concorrere alla gara internazionale, ma rinuncia come segno di protesta contro la condizione delle donne del luogo ospitante. Insomma, già a 18 anni, Pamela sapeva il fatto suo.
La carriera televisiva
Questa scelta azzardata non ha per niente minato la giovane carriera della ragazza, che ha potuto continuare per la sua strada. Nel 2005 è di nuovo tra le concorrenti di Miss Italia e in parallelo manda avanti anche una buona carriera d’attrice. Nel 2006, poi, esordisce nel mondo della televisione come valletta nel programma televisivo I raccomandati, condotto da Carlo Conti. È molto difficile rimanere indifferenti alla sua bellezza. Lo stesso anno è una delle concorrenti di Ballando con le stelle, esperienza che ripete anche l’anno dopo nella versione ucraina. Nel 2008, invece, è una delle concorrenti del reality La Talpa.
Insomma, sembra proprio che Pamela non abbia alcuna intenzione di fermarsi: grazie al collega Carlo Conti, Pamela consolida la sua posizione, una visibilità che è riuscita a mantenere fino ad oggi. Giudice di Selfie – Le cose cambiano, Pamela ha sicuramente davanti a sé una carriera tutta rosa e fiori.
Fonte foto copertina: facebook.com/pamela.camassa/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV