Spiderman: Homecoming, Tom Holland risponde alle critiche di Kirsten Dunst

Il botta e risposta fra Tom Holland e Kirsten Dunst riguardo il nuovo film Spiderman: Homecoming.

Arrivano critiche piuttosto decise al film Spiderman: Homecoming, film diretto e co-scritto da Jon Watts e che è stato rilasciato a luglio 2017. Le critiche arrivano da Kirsten Dunst, attrice che ha impersonato Mary Jane nella trilogia di Spiderman di Sam Raimi, e che in occasione di una intervista rilasciata a Variety non ha certo usato mezzi termini per esprimere ciò che pensava riguardo al nuovo film Spiderman: Homecoming. Ma a rispondere all'attrice è intervenuto Tom Holland, protagonista della pellicola.

Spiderman Homecoming: 

Critiche amare quelle espresse dall'attrice Kirsten Dunst sul reboot che ha già conquistato numerosissimi fan in tutto il mondo. L'attrice, infatti, ha dichiarato in un'intervista con Marie Claire come secondo lei Sony starebbe continuando a sfruttare i diritti su Spider-Man soltanto per un semplice discorso economico:

Abbiamo fatto i migliori, del resto cosa me ne importa? Facciano pure tutti i film che vogliono. Stanno spremendo il personaggio come si munge una mucca. È così ovvio. Ed io preferisco essere tra i primi che tra i nuovi.

Tom Holland, tuttavia, non ha fatto attendere per una risposta:

Sicuramente non ho fatto questo film per i soldi. Voglio dire, è un lavoro ed è ovvio che ci sia una paga. Ma tutto quello che so è che questo è il periodo migliore per questo tipo di film e l'ho assolutamente adorato. Se poi lei non vuole andarlo a vedere, non mi interessa.

Una risposta dai toni pacati, quella del Peter Parker di Homecoming, che ha messo in chiaro come i soldi non siano assolutamente il motivo che sta alla base del film. 

Spiderman Homecoming: il film

Diretto da Jon Watts, è stato sceneggiato da John Francis Daley e Jonathan Goldstein. Nel cast, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, vediamo anche Robert Downey Jr, Marisa Tomei, Laura Harrier, Tony Revolori, Jacob Batalon e Michael Keaton. 

E tu che cosa ne pensi? Spider-Man: Homecoming è all'altezza della trilogia?