Potrebbe essere Stash, il frontman dei The Kolors, a prendere il posto di Morgan come nuovo coach della squadra bianca, ecco perché
Mancano ancora tre giorni alla registrazione della quinta puntata del serale di Amici 16, domenica infatti finalmente sarà svelato il nome del nuovo coach della squadra dei bianchi che prenderà il posto di Morgan. In queste ore, però, sul web impazza la curiosità e la voglia di sapere chi sia e quindi è partito un vero e proprio toto-nome. Tra i papabili, fino ad ora, ci sono Emma Marrone vincintrice di Amici 9, il professor Boosta oppure Fabrizio Moro che già da due anni insegna musica all'interno della scuola di Amici. Adesso è spuntato un altro nome ed è quello di Stash il frontman dei The Kolors, band uscita vincitrice dal programma di Maria De Filippi nel 2014.
Stash coach della squadra bianca di Amici?
Il nome di Stash, pupillo di Maria De Filippi e vincitore insieme alla sua band i The Kolors di Amici 14, in queste ore sta circolando come papabile nuovo coach della squadra bianca. A lanciare l'indiscrezione è stato il sito TvBlog.it dal momento che la band ha un nuovo album in uscita e la partecipazione all'interno del programma di Maria De Filippi sarebbe un bel modo per dare visibilità al lavoro fatto. Ma in realtà va detto che gli allievi sono già a conoscenza del loro nuovo capo squadra solo che sono stati invitati dalla produzione a non farne parola con nessuno fino ovviamente alla puntata di domenica.
Ecco 6 curiosità su Stash
- I suoi idoli sono Pink Floyd, Freddie Mercury e Michael Jackson
- Il suo look è un omaggio allo stile punk degli anni '80
- Si è tinto i capelli di blu a causa di una scommessa persa
- I The Kolors furono segnalati ad Amici, da Francesco Sarcina
- Per imparare bene Inglese, Stash è stato per alcuni anni presso una famiglia inglese a Londra.
- Il singolo Everytime della band è stato trasmesso anche da una radio di Los Angeles, Stati Uniti.