Ludovica Frasca: velina mora da quattro anni

Ludovica Frasca è ormai una presenza fissa di Striscia la Notizia: è lei la bella velina mora.

Insieme alla velina bionda Irene Cioni, Ludovica Frasca ha debuttato sul bancone di Striscia la Notizia nel 2013. Sono ormai quattro anni che le due belle ragazze si divertono ad esibirsi negli stacchetti del famoso telegiornale satirico, e vorrebbero che questa esperienza durasse ancora a lungo. La loro presenza è un vero record, che ha superato anche la permanenza delle storiche veline Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, rimaste a Striscia per tre anni consecutivi. Ma conosciamo meglio questa giovane ragazza.

Ludovica Frasca è la velina mora

Classe 1992, Ludovica Frasca nasce a Napoli, per poi trasferirisi in provincia di Caserta, dove passa tutta l’adolescenza. Dopo il diploma si iscrive alla facoltà di giurisprudenza con l’intenzione di diventare un buon avvocato. Ludovica è una bellissima ragazza e, nel 2012, viene spronata a partecipare alle selezioni di Miss Italia, dove si classifica quindicesima per Miss Campania. Il mondo dello spettacolo però non è una novità: la mamma di Ludovica è Feliciana Iaccio, nota presentatrice dei Giochi senza frontiere e "guardiana", a fianco di Maria Grazia Cucinotta, di Indietro tutta, famoso programma condotto da Renzo Arbore. A lei, Ludovica deve tutta la sua bellezza.

Il debutto a Striscia la Notizia

Nel 2013 Ludovica, il cui sogno di diventare avvocato è sempre più lontano, partecipa alle selezioni di Veline, conquistando il posto di velina mora per Striscia la Notizia. Il successo ha portato anche l’amore: Ludovica è fidanzata con il famoso comico Luca Bizzarri, con il quale presto si sposerà. Sia la sua carriera che la vita sentimentale vanno a gonfie vele, anche se, Antonio Ricci, ideatore di Striscia la Notizia, ha annunciato che il prossimo anno subentreranno due nuove veline.

Chissà cos’ha in serbo il futuro per questa giovane ragazza. Sicuramente dopo quattro anni passati a Striscia, le opportunità di lavoro non tarderanno ad arrivare.

Fonte foto copertina: instagram.com/ludovicamf