Vittorio Brumotti e il suo unico grande amore: la bicicletta

In sella alla sua bici, Vittorio Brumotti continua la sua ricerca di opere incompiute per Striscia la Notizia.

Vittorio Brumotti è l’atleta-inviato di Striscia la Notizia, impegnato ogni giorno nella scoperta dei numerosi sprechi italiani e delle tante opere incompiute. Grazie al lavoro svolto a Striscia, il pubblico del piccolo schermo ha anche la possibilità si scoprire le tante meraviglie del suolo italiano che dovrebbero essere a tutti i costi tutelate.

Vittorio Brumotti e la passione per la bicicletta.

Classe 1980, Vittorio Brumotti comincia a praticare il bike trial all’età di 11 anni. Quella per la bicicletta è una grande passione da cui Brumotti non riuscirà mai ad allontanarsi. In sella ad una bici praticamente da una vita, Vittorio ha vinto un gran numero di premi, conquistando grandi record. Infatti, è entrato già tre volte nel Guinnes dei Primati, grazie ad alcune spericolate imprese sportive, come superare 28 ostacoli con la sola ruota posteriore o lanciarsi in sella alla sua bike da un’altezza di 17 metri.

Il grande amore

Ma la bicicletta non è il suo unico grande amore: l’inviato di Striscia la Notizia è fidanzato dal 2012 con la bellissima Giorgia Palmas, ex velina mora. Tra numerosi alti e bassi la coppia è riuscita a resistere fino ad oggi e sembra che sia destinata a durare ancora per molto tempo. C’è voluto un anno di corteggiamento prima di poter conquistare definitivamente il cuore di Giorgia, che a detta di Brumotti, è davvero una ragazza all’antica. Oltre ad essersi innamorati i due sono stati per un periodo anche colleghi, conducendo nel 2013 e nel 2014, insieme al Gabibbo, Paperissima Sprint.

Ora Brumotti continua, i qualità di inviato, la sua avventura con Striscia la Notizia. Vederlo in sella alla sua bici è sempre uno spettacolo: è così che Vittorio si aggira all’interno di opere completamente lasciate allo sbando e rimaste incompiute. Un lavoro di denuncia quotidiana contro i tanti sprechi italiani.

Fonte foto copertina: facebook.com/Vittorio-Brumotti-201589069987174/