Insieme alla sua compagna di viaggio Ludovica Frasca, Irene Cioni, la velina bionda si Striscia la Notizia, sta battendo ogni record di presenza al famoso telegiornale satirico. Le due ragazze, infatti, vestono i panni di veline da più di 4 anni. Ma conosciamo meglio questa giovane velina bionda.
Irene Cioni: bionda e toscana
Nata a Fucecchio, città della toscana, Irene si diploma in ragioneria per poi iscriversi al DAMS di Firenze. La sua scelta non è casuale: Irene è una grande appassionata di danza ed è interessata a tutto ciò che gira attorno al mondo dello spettacolo e dell’arte. Nel 2011 Irene partecipa alle selezioni di Miss Italia: non riesce ad arrivare in finale ma si aggiudica la fascia di Miss Wella 2011. Grazie al concorso Irene può intraprendere la carriera nel mondo della moda e nel 2013 ci riprova con il programma di Antonio Ricci, dove, insieme a Ludovica Frasca, riuscirà a conquistare il posto di velina, ruolo che ha mantenuto fino ad oggi.
La vita privata
In questo ultimo periodo Irene è stata la protagonista del mondo del gossip per una presunta relazione con l’attaccante della Juventus, Paulo Dybala. Secondo alcuni giornali sembra che i due abbiano passato assieme la notte a Torino. Irene ha prontamente smentito il fatto, affermato di essere già fidanzata da tempo con un’altra persona. Il ragazzo in questione si chiama Federico, fa l’ingegnere e con il mondo dello spettacolo non centra niente. I due si conoscevano già da molto tempo, anche se la vera scintilla è scattata grazie ai social, dopo un commento carino riferito ad una foto di Irene. Oltre al fidanzato Federico, Irene ama molto cucinare, soprattutto dolci, e i suoi piatti forti sono sicuramente la parmigiana di melanzane e la cheesecake.
Il prossimo anno Striscia la Notizia cambierà le sue veline ed è arrivato il momento per Irene di trovare nuove strade per la sua brillante carriera. Sicuramente, dopo questi 4 anni passati al famoso programma televisivo, le proposte di lavoro non tarderanno ad arrivare.
Fonte foto copertina: facebook.com/Irene-Cioni-222014277975423/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV