Temptation Island inizia dal 26 giugno in prima serata su canale 5. Ecco le coppie confermate e chi no
Finalmente è stata annunciata la data dell'inizio di Temptation Island, il reality show improntato sulla fedeltà delle coppie ideato dalla casa di produzione Fascino Pgt di Maria De Filippi. Anche per questa edizione la conduzione sarà affidata a Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello. La primissima puntata andrà in onda lunedì 26 giugno su canale 5. Confermata la presenza nel cast di alcuni personaggi usciti dal programma di Uomini e Donne.
Chi ci sarà nel cast?
Sono tanti i rumors che sono girati intorno alle coppie che avrebbero preso parte al programmi. I primi ad essere stati esclusi, per loro stessa ammissione, dalla rosa dei preferiti la coppia composta da Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti. A esserci, però, quasi sicuramente saranno Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, i due sono usciti insieme dal programma in modo alquanto strano dal momento che Riccardo ha scelto Camilla dopo che l'altra corteggiatrice, Martina Luchena ha deciso di abbandonare il programma a poche puntate dalla scelta dopo che Gismondi aveva ancora dei dubbi su di lei. Oltre a Riccardo e Camilla, però, dovrebbe essere confermata anche la presenza di Luca Onestini e Soleil Sorgè che proprio in questi giorni hanno lanciato alcune frecciatine tramite delle Instagram Stories. A smentire la partecipazione al reality, oltre a Sonia ed Emanuele sono stati anche Oscar Branzani e Eleonora Rocchini e Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.
Tentatori famosi
Tantissimi i noti dei tentatori o presunti tali che in queste settimane sono circolate, a essere confermato è stato Andrea Melchiorre ex fidanzato di Valentina Dallari e Camillo Agnello, ex corteggiatore di Anna Munafò e Silvia Raffaele. Smentita la presenza di Asia Nuccettelli, ad averlo rivelato la mamma Antonella Mosetti adducendo che alla figlia un programma del genere non interessa.
5 curiosità su Temptation Island
- Le coppie per questa quarta edizione saranno cinque e non più sei
- Quest'anno saranno 12 le tentatrici e 12 i tentatori
- Il reality, come sempre, avrà una durata di 21 giorni, con un appuntamento settimanale su canale 5
- Il resort scelto per quest'anno si trova a Pula, in provincia di Cagliari
- In rete circolare anche una voce riguardante Claudio D'Angelo, uscito proprio dal programma come tentatore e poi divenuto tronista. Ma al momento questa voce non è stata ancora confermata
Fonte fb: https://www.facebook.com/temptationisladita/