In queste ultime settimane si era diffusa forte la voce secondo cui Asia Nuccetelli sarebbe stata una delle 12 tentatrice della nuovissima edizione di Temptation Island, il programma di canale 5 che mette alla prova l'amore e la fiducia fra sei coppie di fidanzati. Per 21 giorni i compagni e le rispettive partner dovranno vivere in due villaggi separati senza mai incontrarsi e con loro saranno presente ben 12 ragazzi per le fidanzate e 12 ragazze per i fidanzati. Insomma una sfida che per alcuni non è stata affatto semplice e, infatti, sono tante le coppie che alla fine sono uscite divise dal programma mentre altre si sono lasciate poco dopo. La notizia di questi ultimi giorni, però, è che la figlia di Antonella Mosetti non partirà per questa nuova avventura.
Asia Nuccetelli rinuncia a Temptation Island
Asia Nuccetelli alla fine ha detto no a Temptation Island. Insomma la giovanissima ragazze, già reduce dal Grande Fratello Vip esperienza affrontata con la mamma Antonella Mosetti, ha deciso di non andare perché si vorrebbe dedicare ad altro. La Nuccettelli, infatti, come ha spiegato anche la Mosetti non sarebbe proprio adatta per il ruolo di tentatrice ma anzi, proprio in questi giorni, si starebbe dedicando ad impegni più urgenti e importanti. «Asia non parteciperà a Temptation Island. Lei ha altri progetti e non è minimamente interessata a fare la tentatrice» dichiarato proprio Antonella Mosetti durante un'intervista rilasciata per Radio Free Station. «Non andrò da nessuna parte» ha scritto su una Instagram Story
Asia Nuccetelli e la vita dopo il GFVip
Dopo il Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli è diventata sempre di più una vera e proprio web influencer. Ormai, insieme alla sua rivale Giulia De Lellis è diventata un'opinionista di Domenica Live dal momento che la conduttrice Barbara D'Urso la invita sempre nei suoi talk. Nel frattempo, però, Asia sta portando avanti anche la carriera universitaria.
Fonte foto: https://www.facebook.com/asia.nuccetelli
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV