Tina Cipollari e Chicco Nalli, dopo Uomini e Donne, tornano insieme in tv. Ecco dove

Chicco Nalli, dopo aver detto addio al programma di Caterina Balivo Detto Fatto, approderà a Selfie - Le cose cambiano programma che vede nel team anche la moglie Tina Cipollari

L'8 maggio tornerà in prima serata la seconda edizione del programma Selfie – Le cose cambiano condotto da Simona Ventura che verrà affiancata da Belen Rodriguez che ritroverà nello studio anche l'ex marito Stefano De Martino con cui in questi giorni sembra aver trovato una tregua. Riconfermate anche Iva Zanicchi nel ruolo di mentore e Tina Cipollari. Ma c'è una nuova indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo Tv e sembrerebbe proprio che il marito di Tina, Chicco Nalli, farà parte del team di Selfie. 

Chicco e Tina lavoreranno insieme

Dopo il grande consenso di pubblico riscosso nella scorsa edizione, Tina Cipollari è stata riconfermata nel suo ruolo di giudice a Selfie – Le cose cambiano che partirà, in prima serata, lunedì 8 maggio. Ad affiancarla, quest'anno, un compagno d'avventura davvero speciale: il marito Chicco Nalli. É la prima volta che i due, che fanno coppia fissa nella vita, condividono lo stesso studio televisivo. Nalli da pochissimo si è sganciato dalla Rai dove ricopriva il ruolo di esperto nel programma di Caterina Balivo Detto Fatto. Tra rumors e chiacchiericci sembra che Nalli abbia avuto una discussione proprio con la conduttrice da lì l'idea di andare via e di aprirsi a nuove esperienze televisive. L'ultima volta che Tina e Chicco sono stati presenti nello stesso studio è stato a Uomini e Donne, quando lei era l'opinionista e lui un corteggiatore.

Una coppia affiatata nella vita

Tina Cipollari e Chicco Nalli sono sposati dal maggio del 2005 e hanno ben tre figli, tutti maschi. L'ingrediente segreto del loro amore così duraturo è uno solo e l'ha svelato Chicco: non vedersi per tutto il giorno e poi ritrovarsi. Il pubblico, che ha imparato a conoscere e ad apprezzare il temperamento della Cipollari, sicuramente  non vedono l'ora di ritrovare la coppia sul piccolo schermo e vedere come la Cipollari si comporterà col marito. Ci sarà, sicuramente, da divertirsi.