Chicco Nalli è famoso per essere stato il marito di Tina Cipollari, famosa opinionista di Uomini e Donne. Nella vita fa l'hair stylist ed è stato, per molto tempo fino al suo abbandono, uno degli opinionisti di Detto Fatto, programma di Rai 2 condotto da Caterina Balivo. Nel programma pomeridiano Chicco dava consigli su capelli e acconciature. In passato è stato anche un corteggiatore del trono over di Uomini e Donne e lì ha conosciuto Tina. Ecco tutto quello che devi sapere su di lui.
Chi è Chicco Nalli
Precisiamo che non sappiamo se Chicco (o Kikò così come scritto sui profili social) sia il soprannome di Francesco o al massimo di Federico. Conosciamo però la sua data di nascita: 1970. Figlio di macellai, all'età di 11 anni ha cominciato a lavorare in un salone di parrucchieri a Sabaudia. Chicco, che lavora ormai in un salone tutto suo, Art Kikò Group è stato scelto anche come testimonial per le sorelle Kardashian, cosa non da poco insomma.
Tina Cipollari, il marito Chicco Nalli e il loro incontro a Uomini e Donne
Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, anche se all'epoca Nalli era andato nella trasmissione di Maria De Filippi per corteggiare Zahida. Ma Chicco invece di essere preso dalla tronista era sempre più incuriosito dall'opinionista Tina con cui, lontano dalle telecamere di Cinecittà, si sono cominciati a vedere e poi hanno ammesso di essersi fidanzati.
I figli di Tina Cipollari e Chicco Nalli e la vita privata
Nel maggio del 2005 Chicco e Tina Cipollari si sono sposati e dalla loro unione sono nati ben tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Nonostante alcuni periodi di crisi, ci fu un momento in cui si vociferò che Chicco avesse un flirt extra coniugale, i due sono sempre risultati una coppia solida. Il segreto del loro amore? Una volta lo spiegò Nalli in un'intervista: “Non vedersi per tutto il giorno e poi alla sera raccontarsi tutto”.
La fine del matrimonio con Tina Cipollari e la nuova fidanzata di Kikò Nalli
Nel 2018 il matrimonio tra Kikò e Tina Cipollari è finito. L'uomo ha trovato subito una nuova fidanzata, l'attrice spagnola Myr Garrido, ma le cose non sono andate come dovevamo.
Le motivazioni di Chicco Nalli
Chicco Nalli, il marito dell'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, ha deciso di lasciare, qualche tempo fa, il programma Detto Fatto in onda su Rai 2 e condotto da Caterina Balivo. Attraverso i profili facebook e instagram ha fatto sapere che non avrebbe più fatto parte del team Balivo.
Dichiaro pubblicamente che da questo preciso istante non faccio più parte della trasmissione Detto fatto ma presto vi comunicherò delle belle novità. Vi ringrazio di cuore di avermi seguito in tanti ci vediamo presto. Kikò Nalli.. più di qualcuno sarà felice.. ma io DIPIU.
A spiegare le motivazioni del perché abbia deciso di abbandonare il programma è lo stesso Nalli: «Non mi ha mandato via nessuno. Io ho deciso di andare via. Ci sono delle cose che non mi sono piaciute. Mi hanno chiamato per informarvi che la mia puntata slittava per la sesta volta. Non mi è piaciuta perché io con voi ho degli impegni che ci tengo a rispettare» ha così commentato Chicco sul suo profilo facebook rispondendo alle domande di alcuni fan che si chiedevano il perché di questa decisione. E ha concluso: «Da questo momento in poi mi voglio dedicare ad altri progetti. Sto valutando». Ma scopriamo qualcosa in più sul marito della vamp di Canale 5.
Kikò Nalli con Ambra Lombardo al Grande Fratello
Kikò Nalli è entrato nella casa più spiata d'Italia nel 2019. In questa esperienza ha trovata un'affinità in Ambra Lombardo. I due stanno insieme.
Fonte immagine: instagram.com/kiko_nalli_canale5/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV