Riconfermato il trono gay. A settembre torna a Uomini e Donne

Riconfermato il trono gay a Uomini e Donne. Dopo il successo della passata edizione, Maria De Filippi ha deciso di ripetere l'esperienza

Torna il trono gay a Uomini e Donne. Maria De Filippi dopo la passata stagione, che possiamo definire “di prova”, vedendo anche come il pubblico si sia affezionato e legato all'ex tronista Claudio Sona, ha deciso di ripetere l'esperenzia anche per il prossimo autunno. Si sono aperti, così, ufficialmente i casting per coloro i quali cercano l'amore dello stesso sesso. Chi sarà il prossimo tronista gay? Ovviamente appena la notizia è stata divulgata è partito un toto-nome sul papabile nuovo tronista: che sia una vecchia conoscenza o una persona totalmente nuova? Non ci resta che attendere e vedere se il pubblico si affezionerà in un modo travolgente così come è successo per Claudio Sona e per Mario Serpa il ragazzo con cui ha scelto, poi, di uscire fuori dal programma. 

Riconfermato il trono gay

Secondo le ultime indiscrezioni è stato riconfermato il trono gay nello studio di Uomini e Donne. La stagione che sta per concludersi ha fatto davvero il boom di ascolti: ad essere andato bene non è stato solo il trono classico ma anche quello over grazie alla presenza di Gemma Galgani e dei suoi battibecchi con l'opinionista Tina Cipollari. In tanti, infatti, non hanno fatto che parlare del trono gay e di Claudio Sona entrato nel cuore di tantissime persone che seguono il programma. La sua storia con Mario Serpa ha appassionato e continua, tutt'ora, ad appassionare i followers della coppia basti pensarre l'immensa folla creatasi sotto il balcone di Claudio appena si è sparsa la voce che Mario fosse a casa sua dopo il periodo di crisi trascorso. Insomma l'auspicio di questo nuovissimo trono è che faccia appasionare e sognare come il precedente.

Claudio e Mario di nuovo insieme?

Tra Claudio Sona e Mario Serpa c'è stato un chiarimento subito dopo la serata di beneficenza organizzata da Giulia De Lellis fidanzata dell'ex tronista Andrea Damante. Quella sera in tanti hanno ammesso di aver visto i due lasciare insieme il locale e infatti il giorno dopo Mario, in una instagram stories sul suo profilo, ha dichiarato di essere a casa di Claudio, ma dopo quell'occasione i due non si sono più fotografati nello stesso posto e insieme che stiano cercando di avere un low profile (basso profilo) o hanno deciso di non continuare la loro conoscenza? 

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/