Nino Castanotto il corteggiatore gentiluomo di Uomini e Donne

Nino Castanotto ha decido di mettere un punto fermo alla sua frequentazione con Anna Tedesco, pur ammettendo di avere ancora dei sentimenti per lei

Nino Castanotto, arrivato nello studio di Uomini e Donne per corteggiare e conoscere Anna Tedesco da cui subito è rimasto affascinato, ha deciso però dopo un breve periodo di frequentazione di chiudere la storia con la signora di Gubbio rispondendole anche un secco “No” alla sua richiesta di uscire dallo studio con lei. Alla base delle reticenze di Castanotto, come lui ha più volte spiegato in studio anche se si fa fatica a crederlo, c'è il fatto che non si fidi di Anna reputandola una persona che dà troppo peso all'apparenza e additandole anche di stare sempre con un cellulare in mano. Nino, inoltre, non è mai riuscito a digerire l'incontro che Anna Tedesco ha avuto con Giorgio Manetti il giorno del compleanno di lei e questa cosa, più volte, in trasmissione l'ha ribadita. Insomma, stando anche all'ultima puntata del programma andata in onda Nino sembra aver voltato pagina, dal momento che sono arrivate anche delle nuove donne a corteggiarlo e lui sembra essere stato colpito da una donna di Messina, siciliana come lui. Ma scopriamo qualcosa in più su Nino. 

Chi è Nino Castanotto

Tutto quello che conosciamo su Nino Castanotto lo abbiamo appreso dalle puntate di Uomini e Donne dal momento che è una persona molto riservata. Sappiamo che Nino è un agente di viaggi e che vive a Messina e ha circa 50 anni. Attualmente Nino sembra possedere solo un profilo facebook in cui spesso sponsorizza anche l'agenzia di viaggi che pare sia sua. Tra le passioni di Nino c'è anche quella della moto che condivide con altre persone con cui spesso fa anche dei raduni.

Nino e la vita privata

Nino ha un matrimio alle spalle o ha figli? In realtà non lo sappiamo, dal momento che lui non ne ha mai parlato in trasmissione. Tra le cose dette c'è quella che Nino ha spesso sofferto per amore, dal momento che ha avuto in passato delle storie importanti, che poi però non sono finite nel migliore dei modi. Spesso Anna l'ha accusato di essere, da buon siciliano, molto geloso e possessivo anche se dall'altro possiamo dire che è un perfetto gentiluomo, sempre educato anche quando Gianni Sperti lo attacca additandolo come un uomo falso. 

Fonte foto: https://youtu.be/R9AJR9--Nus