Anna Tedesco, la protagonista bionda del trono over di Uomini e Donne, è una tra le donne più affascinanti del programma ed è anche la donna più corteggiata. Anna, suo malgrado, ha concluso una conoscenza con Nino Castanotto, quando le cose sembrava che andassero a gonfie vele lui si è tirato indietro rinfacciandole alcuni comportamenti che non ha gradito: primo fra tutti l'interesse che Giorgio Manetti ha avuto nei confronti. La Tedesco ha dichiarato nel corso di una puntata della trasmissione condotta da Maria De Filippi che l'amicizia tra lei e Giorgio è qualcosa di più: sarà amore? Ma scopriamo qualche curiosità in più su Anna Tedesco.
Anna Tedesco, Uomini e Donne nel destino: la biografia
Anna Tedesco è originaria di Gubbio, spesso ha parlato della sua città in trasmissione e all'età di 50 anni è una delle donne più belle della trasmissione. Alta, fisico esile, bionda e occhi azzurri Anna è riuscita a conquistare la maggior parte del parterre maschile presente a Uomini e Donne anche se il suo interesse è stato attirato da Nino Castanotto con cui ha avuto anche una frequentazione. Nella vita privata Anna è stata sposata per ben 18 anni ma il matrimonio, poi, è finito in malo modo e questo ha portato la Tedesco ad essere sempre molto chiusa e prevenuta nei confronti degli uomini.
Oggi la persona più importante della sua vita è Maicol, il figlio, che spesso sul suo profilo Facebook ha parlato della mamma con parole piene d'amore. Anna di professione è un insegnante di nuoto, presso la piscina della propria città. Insegna nuoto ai più piccoli e impartisce anche lezioni di salvataggio.
Anna di Uomini e Donne del trono over
Anna Tedesco è entrata nel cast di Uomini e Donne del trono over ormai da qualche tempo e i flirt non sono mancati. Il primo è stato con Nino Castanotto, che poi si risolse con un nulla di fatto. Ora ha dichiarato che nutre qualcosa di più di un'amicizia con Giorgio Manetti, il corteggiatore più amato e discusso del momento.
Fonte immagine: https://www.facebook.com/anna.tedesco?fref=ts
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV