Uomini e Donne: ecco quanto guadagnano Gianni Sperti e Tina Cipollari

Uomini e Donne: quanto guadagnano i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari? Ecco le cifre percepite per ogni registrazione

Sono due delle colonne portati del dating show di Maria De Filippi, sono gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che da sempre ai lati dei tronisti vedono, seguono e commentano i percorsi che sia i ragazzi del trono classico che quelli del trono over compiono all'interno dello studio di canale 5. Attenti non solo in studio, ma anche sui social, Gianni è un vero e proprio detective e spesso riporta davanti alle telecamere segnalazioni che gli vengono fatte dall'esterno, Tina invece è quella più energica, la più peperina che con i suoi modi, spesso esagerati intrattiene il pubblico non solo in studio ma anche da casa. In molti si chiedono, però, a quanto ammonti il cachet di Gianni Sperti e Tina Cipollari a Uomini e Donne, insomma i due quanto guadagnano a puntata? 

Uomini e Donne: cachet di Gianni Sperti e Tina Cipollari

Sul cachet di Gianni Sperti e Tina Cipollari all'interno dello studio di Uomini e Donne c'è sempre stato un vero e proprio velo di mistero. I due opinionisti, infatti, non hanno mai rivelato a quanto ammonti il loro cachet per ogni singola puntata, anche se secondo alcuni rumors dovrebbe aggirarsi intorno al 1000 o 2000 euro a registrazione. Da ogni registrazione nascono 2/3 puntate. 

Quanto guadagna Tina Cipollari

Tempo fa, però, Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, in un'intervista aveva parlato di problemi economici in casa e questo ha fatto così sfatare il falso mito che i due opinionisti di Uomini e Donne fossero stra-pagati. 

La cifra, però, dovrebbe essere proprio quella di 1000/2000 euro per registrazione. Questa la risposta alla grande curiosità su Tina Cipollari e lo stipendio percepito. 

Uomini e Donne: cachet di tronisti e corteggiatori 

Com'è risaputo i tronisti e i corteggiatori di Uomini e Donne non percepiscono nulla dalla redazione del programma, che spesso ha battuto su questo punto. L'unica cosa che la redazione fa è dare un rimborso spese per chi vive fuori Roma e deve raggiungere gli studi.

Subito dopo l'edizione di Costantino Vitagliano, infatti, la stessa Maria De Filippi è stata costretta a inserire un nuovo regolamento ossia che i tronisti non potessero fare serata, questo per salvaguardare l'integrità del programma, inoltre un altro diktat è quello di chiudere i propri profili Instagram, Facebook e Twitter per tutta la durata del trono.

I corteggiatori, invece, possono continuare la loro vita naturalmente e nulla vieta di accettare anche delle collaborazioni che però non possono essere sponsorizzate all'interno del programma. Il tronista, post scelta, più pagato resta Andrea Damante.